Will Smith, parla il fratello di Chris Rock: “Le sue scuse non sono sincere”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A dire la sua è Kenny Rock, il fratello di Chris Rock. Dopo quanto accaduto durante la notte degli Oscar, ha rilasciato un’intervista al Los Angeles Times. Ha affermato che riguardare l’incidente accaduto lo “divora” e che le scuse di Will Smith a suo avviso non sarebbero sincere.

Kenny Rock: “Non sono scuse sincere”

Il fratello del comico statunitense dice che Chris non dovrebbe accettare le scuse dell’attore, che si è permesso di schiaffeggiarlo in mondovisione per una battuta (infelice). Lui, almeno, non le accetterebbe, dato che le ritiene non sincere. “Non penso che siano scuse autentiche”, ha dichiarato al Los Angeles Times.

“Mi divora a guardare la scena più e più volte perché vedi una persona cara che viene attaccata e non c’è niente che tu possa fare a proposito”.

L’intervista con il quotidiano di Los Angeles è uscita lunedì 4 aprile e riporta le valutazioni di Kenny Rock su ciò che è accaduto tra suo fratello e Will Smith alla 94esima edizione degli Academy Awards di domenica scorsa.
Kenny Rock, 42 anni, ha dichiarato che suo fratello “non era una minaccia” per Smith e che quest’ultimo “non ha avuto rispetto” per Chris in quel momento così importante, in cui l’ha “sminuito” di fronte ai milioni di spettatori degli Oscar .

“Avrei potuto vedere la cosa in modo diverso se inizialmente si fosse scusato quando è salito sul palco, ha pianto e ha accettato il premio, ma non l’ha fatto. Quindi proprio lì, questo mi dice che è qualcos’altro”. Ha continuato Kenny Rock, interpellato dal Los Angeles Times.

Chris Rock parla dopo lo schiaffo di Will Smith

Schiaffo scenico o meno, il mondo è diviso. C’è chi chiede provvedimenti nei confronti dell’attore premio Oscar. Chi cerca di spiegare la motivazione che ha spinto l’attore ad agire in quel modo.

Dopo tre giorni di silenzio, Chris Rock ha atteso la prima dello spettacolo. Ha debuttato a Boston nella serata di mercoledì 30 marzo per rompere il silenzio sulla questione.

Davanti ad una platea di 1ooo persone al Wilbur Theatre, il comico 57enne ha aperto lo show tirando in ballo ciò che il pubblico voleva sentire. “Sto ancora cercando di elaborare quello che è successo”. Ha esordito Rock, secondo Variety. “Non ho materiale su quello che è accaduto: tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. Ad un certo punto però parlerò di quella mer*da e sarà serio e divertente”.

Jim Carrey critica Will Smith

“Sono disgustato dalla standing ovation”. Ha detto Carrey a Gayle King in un’intervista a “CBS Mornings” andata in onda martedì. Smith ha vinto l’Oscar come miglior attore per il suo ruolo in “King Richard” pochi minuti dopo aver aggredito Rock, con la folla che si alzava per tifare per la star.

“Hollywood è semplicemente senza spina dorsale in massa e sembrava davvero che questa fosse un’indicazione davvero chiara del fatto che non siamo più il club alla moda”. Lo ha detto Carrey, 60 anni, come riporta New York Post.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria