È morta Donatella Raffai, storico volto di Chi l’ha visto?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È morta, all’età di 78 anni, Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto?.  Si è spenta a Roma, dopo una lunga malattia.

A darne notizia, il marito Sergio Maestranzi, ex regista della Rai, sposato con Raffai da un anno, dopo una convivenza lunga 30 anni. I funerli si svolgeranno domani, venerdì 11 febbraio 2022, alle 12.30, nella chiesa parrocchiale di via Flaminia Vecchia, al civico 732.

Il marito ha annunciato che “la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz’ora prima della funzione. Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma e’ tutto molto semplice”.

Donatella Raffai, marchigiana di origine, nata a Fabriano, in provincia di Ancona, ha vissuto gran parte della sua vita a Roma ma con il marito si spostava ogni per un periodo dell’anno nella sua casa in costa azzurra. Lascia due figli gemelli adulti, e i nipoti.

Giusseppe Giuletti, ex giornalista della RAI e presidente della FNSI, su Twitter ha scritto: “Rigorosa, elegante dentro e fuori, rispettosa della dignità, simbolo di una stagione televisiva, addio a Donatella Raffai”.

Il post della trasmissione Chi l’ha visto? sui social: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?'”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria