Ferragnez, raccolta fondi dopo il ricovero di Vittoria e nuovo video di Fedez

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni, dopo la paura e l’ansia per il ricovero della sua figlioletta Vittoria, ha deciso di lanciare una nuova iniziativa di beneficenza per chi è ricoverato. La più importante e seguita influencer italiana nel mondo ha infatti organizzato una raccolta fondi per donare all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano una nuova incubatrice per i neonati che nascono prematuri o che ne hanno bisogno per altri motivi.

La raccolta fondi lanciata da Chiara Ferragni

La Ferragni infatti, in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha infatti avvisato tutti i suoi followers che ha intenzione di utilizzare tutti i proventi della vendita dei suoi prodotti per regalare allo storico ospedale dei bambini di Milano una nuova e indispensabile incubatrice.

Le parole di Chiara

In questo video vedete – ha scritto nel post su Instagram – Gianluca Lista, direttore della Tin e neonatologia dell’ospedale Bambini Buzzi di Milano che mostra l’incubatrice che verrà comprata con i ricavi dei vostri acquisti sul mio profilo Wallapop. Loro ne possiedono già due, con il nostro contributo ne potranno comprare una terza“. Insomma, chi può è invitato a fare una piccola donazione. Ogni contributo sarà prezioso per aiutare i bambini che ne hanno bisogno e i loro genitori.

 

Chiara si “gode” i figli al parco con tate e bodyguard

Dopo il brutto periodo appena trascorso in ansia per la piccola Vittoria, mamma Chiara si è poi concessa una passeggiata al parco con i suoi piccoli. L’imprenditrice digitale, tuttavia, non è sola. E’, infatti,  insieme a due tate e guardie del corpo, porta a passeggio i suoi due piccolini. Tutti insieme a bordo di un minivan Mercedes XXL da otto posti con finestrini oscurati e postazioni seggiolino.

 Chiara a parco Sempione

E ‘stata la rivista Oggi a documentare un’uscita di Chiara Ferragni al parco Sempione di Milano con i figli Leone (3 anni) e Vittoria (7 mesi). Insieme all’imprenditrice digitale da 25.3 milioni di follower, anche due tate e due bodyguard. Un vero e proprio team  a tutti gli effetti che fa concorrenza a quello del G7 si potrebbe ironizzare!

Leone aiuta mamma Chiara e lei…controlla il cellulare

E mentre Leone, da buon primogenito, aiuta la mamma a portare la piccola Vittoria, la moglie di Fedez con una mano spinge il passeggino, con l’altra controlla il cellulare. Potrebbe essere altrimenti? Parliamo pur sempre della regina italiana dei social.

Il nuovo video di Fedez

Dopo  la paura per la piccola Vittoria, anche papà Fedez mostra segnali di ripresa e di essere pronto a buttarsi alle spalle un periodo di ansia e preoccupazione da dimenticare. E come farlo se non girando un video a dir poco “discutibile”? Nel video si vede il rapper che si fa picchiare per strada, mettere la camicia di forza, accoltellare, sparare e urinare addosso da un sindaco con fascia tricolore.

Immagini forti e volutamente “disturbanti” (VIDEO)

Infine il rapper viene immobilizzato su una barella con una camicia di forza da una squadra di persone dotate di maschere anti gas, portato davanti a quello che sembra un plotone di esecuzione, accoltellato da un prete ed infine crivellato a colpi di mitra da alcuni militari.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria