Maneskin, Damiano posa nudo su Instagram e la fidanzata apprezza

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima  Damiano  dei  Maneskin  si mostra in scatti sexy che mandano letteralmente in visibilio le fan. Ciò ha fatto di lui un vero e proprio  sex symbol apprezzato dai numerosissimi followers sul web.

Lo scatto sensuale di Damiano su Instagram

Così su Instagram, il cantante dei Maneskin  ha deciso di pubblicare una foto molto sensuale che non ha certo lasciato i fan indifferenti. Nella foto, infatti, Damiano appare nudo ricoperto, oltre che dai tatuaggi, semplicemente da un casco da basket che nasconde le parti intime.

Il commento di Damiano che accompagna la foto

Nello scatto in cui Damiano David ha posato completamente nudo mettendo in bella mostra  il suo fisico scolpito con tutti i suoi tatuaggi e a coprire le parti intime c’è un pallone da basket sorretto proprio dal cantante. “Ball is life” (ovvero “La palla è vita”), ha scritto il cantante come descrizione della foto che ovviamente ha fatto scatenare i commenti delle fan.

Le risposte delle fan allo scatto di Damiano

Le fan non hanno tardato a fare arrivare i propri commenti di apprezzamento sotto lo scatto sensuale di Damiano. In particolare tra le tante risposte  ce n’è stata una molto particolare da parte di  Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano che  non è riuscita a trattenersi e ha ironizzato apprezzando lo scatto.

L’apprezzamento di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano

Nonostante si possa pensare che  Giorgia Soleri, in qualità di fidanzata di uno degli uomini più desiderati del panorama musicale italiano ( e mondiale), possa mostrare giustificati cenni di gelosia,  la ragazza, invece  ha ironizzato così sulla foto: “Improvvisamente mi piace il basket…”. Nessuna gelosia, quindi, ( almeno in apparenza)  da parte della donna di Damiano che ha commentato con simpatia lo scatto sexy del suo fidanzato.

I Maneskin talentuosi sex symbol

Maneskin e , in particolare, il cantante continuano a far parlare, dopo la vittoria del Festival di Sanremo e quella arrivata all’Eurovision, sono diventati sempre più un sex symbol: oltre all’indiscutibile talento della band e all’ondata di novità che hanno portato nel panorama musicale nazionale, infatti, tantissime fan sono rimaste ammaliate dalla bellezza di Damiano.

La storia tra Damiano e  Giorgia Soleri

La storia Giorgia Soleri è stata ufficializzata come  relazione d’amore a tutti gli effetti  solo da qualche tempo. Il cantante e l’attrice, in realtà,  starebbero insieme da ben quattro anni. Un legame importante tenuto però sempre segreto e protetto dai riflettori. In passato si era parlato della  grande intesa del frontman della band  con Victoria De Angelis. Solo dopo la vittoria a Sanremo, l’artista ha svelato il volto della sua fidanzata.

Chi è Giorgia Soleri

 Giorgia Soleri, modella e attrice, protagonista di un noto spot della birra ha   vissuto l’amore per Damiano in gran segreto. I due sono stati . Stanno insieme da quattro anni, ma sono usciti allo scoperto solo dopo la vittoria della band al Festival di Sanremo.  Mentre lui trionfava all’Eurovision, lei faceva sentire la sua voce in Parlamento. Giorgia infatti, che è affetta da endometriosi, si è battuta per fare approvare una proposta di legge in Parlamento.

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria