Damiano dei Maneskin a torso nudo davanti allo specchio: web in delirio

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se si è soliti dire che “l’abito non fa il monaco”, nel caso dei Maneskin non è proprio così. Il look della rock band italiana è entrato a far parte di diritto delle componenti che ne consacrano ogni giorno il successo crescente.

In questo caso, in realtà, Damiano David, il frontman della band vincitrice dell’ Eurovision Song Contest 2021  ha sconvolto  i fans con un selfie davanti allo specchio a torso nudo.

Il frontman dei Maneskin infiamma il web mostrandosi così

Damiano David,  da qualche giorno rientrato a Roma dopo aver partecipato con la band al Nova Rock Festival in Austria, regala ai fans un selfie davanti allo specchio.

 

Il successo dei Maneskin: talento e trasgressione

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision, Maneskin stanno ottenendo un successo mondiale. Seguiti da milioni di fans, sui social, pubblicano soprattutto foto inerenti al loro lavoro. Tra le storie di Instagram, però, condividono anche momenti della vita quotidiana  ed è ciò che ha fatto Damiano con l’ultimo selfie.

Impegni futuri dei Maneskin

In attesa di risalire sul palco il prossimo 25 settembre quando i Maneskin si esibiranno a Londra, insieme ad artisti come Duran Duran e Kylie Minogue per “Global Citizen Live”, ha condiviso tra le storie di Instagram un selfie che ha infiammato i social.

Damiano David: tatuaggi e occhiali da vista nel selfie davanti allo specchio

Davanti allo specchio della propria casa, Damiano David scatta un selfie sfoggiando i tatuaggi e il petto nudo. Nella foto che ha regalato ai fans, inoltre, indossa anche gli occhiali da vista mentre i capelli sono corti e disordinati come ha già mostrato da  qualche settimana.

Il web in delirio

Su Twitter, la foto di Damiano è stata pubblicata da tantissimi fans dei Maneskin, sia italiani che stranieri che hanno ringraziato il frontman della band romana per  questo “dono” inaspettato: con gli occhiali da vista, Damiano ha mostrato un lato intellettuale che ai fans piace tanto.

Il look di Damiano convince il web

Il look di Damiano, dunque, piace sempre. Il frotmand dei Maneskin conquista consensi sia con i capelli lunghi che sfoggiava fino a settembre 2020, sia con un taglio medio come quello che aveva sia a Sanremo che all’Eurovision sia con un taglio corto che sfoggia da pochi mesi. Sia con il look che con le canzoni, Damiano, esattamente come gli amici Victoria, Ethan e Thomas, continua a conquistare il cuore del pubblico.

La giacca di Damiano nella nuova campagna Gucci: il nuovo trend per l’Autunno 2021

Ma non è tutto. Pochi giorni fa i Maneskin  hanno posato per la nuova campagna Gucci  per l’Autunno 2021 è già i capi indossato hanno segnato un nuovo trend. La giacca rosa Gucci di Damiano David dei Måneskin  rappresenta, infatti,  il guilty pleasure della stagione in arrivo agli occhi di chi è a caccia di tendenze moda Autunno 2021. Perfetta come capospalla a sé la sua giacca Gucci è declinata nella più candy delle nuances, ma la delicatezza del colore non ostacola né limita la forza dirompente del carattere di chi la indossa.

Il commento di Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci

Le parole sono abiti che decidiamo di indossare – racconta Alessandro Michele, direttore creativo Gucci. – Abiti che riannodano mente e corpo in una tessitura erotica che ci connette alla carne del mondo”. L’idea alla base della nuova campagna Gucci Aria è infatti ispirata – e motivata da un discorso assai più profondo, che concepisce gli abiti  come “un’estensione”, una (seconda) “pelle che scegliamo di abitare”. Perché gli abiti hanno il potere di definire chi vogliamo essere, e l’identità stilistica e profondamente genderfluid dei Måneskin – con cui anche quella della maison Gucci coincide – ne è la dimostrazione più assoluta” ha spiegato Alessandro Michele, direttore cretivo di Gucci.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria