Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, felice per la vittoria all’Eurovision

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I Maneskin hanno vinto all’Eurovision Song Contest e la nostra Giorgia Soleri felicissima condivide con la sua community la sua gioia.

Chi è Giorgia Soleri

“Me sto a sentì male. Ora mi riprendo. Non esistono parole per esprimere quanto io sia felice e fiera”. Giorgia Soleri, modella e influencer, ha seguito l’Eurovision Song Contest come la più appassionata dei fan dei Maneskin. Da qualche settimana è stata resa nota la sua relazione con il cantante Damiano David e lei non deve più nascondere l’entusiasmo per il lavoro che il suo ragazzo porta sul palco.

“I migliori. Ora lo sa tutta Europa”

Su Instagram e Twitter, la modella e influencer 25enne ha seguito e commentato la competizione canora, tenendo il fiato sospeso fino all’ultimo e lasciandosi andare alla commozione quando il risultato ha dato ragione alle sue parole: “I migliori. Ora lo sa tutta l’Europa”.

Damiano e Giorgia stanno insieme da quattro anni. La rivelazione è arrivata attraverso le storie di Instagram, in cui il cantante ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla modella. La mano di Giorgia trema dopo la proclamazione a Rotterdam: “Fisso lo schermo cercando di capire se è tutto vero o solo un sogno”.

Giorgia Soleri e il riconoscimento della vulvodinia

“Stanche di essere invisibili”. Giorgia Soleri è una modella ed influencer che sta portando avanti una battaglia importantissima per il riconoscimento della vulvodinia da parte del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e Stato.

Proposta di legge vulvodinia

Il 20 maggio 2021 è stata presentata in Camera dei Deputati una proposta di legge per conoscere e riconoscere una malattia considerata invisibile. La gravità di questa immane sofferenza è che non sia per niente semplice da diagnosticare e soprattutto è estremamente invalidante ed economicamente debilitante.

Giorgia Soleri sin da giovanissima ha dovuto lottare contro tutto questo senza ottenere il giusto appoggio. Recentemente ha portato due video sul suo profilo Instagram in cui si racconta. Senza filtri, passo dopo passo, ci illustra la difficoltà del suoi anni e la storia che non è unicamente sua, ma è di tante persone che come lei sono costrette a brancolare nel buio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria