Selvaggia Lucarelli contro Montesano: “Dal Covid ti ha salvato la medicina”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Montesano era presente in Piazza del Popolo a Roma alla manifestazione del movimento “Io Apro”, scesi in strada per manifestare il proprio disappunto verso l’obbligo di mostrare il green pass all’ingresso di locali e ristoranti. Ciò non deve  stupore chi ha seguito l’attore nell’ultimo anno.

Montesano negazionista

Montesano non ha mai nascosto un certo atteggiamento negazionista, ma stavolta dato che è sceso di nuovo in piazza per manifestare contro le decisioni prese per raggiungere la luce in fondo al tunnel, Selvaggia Lucarelli non ci ha visto più.

Il post su Instagram

Con un post su Instagram, Selvaggia ha rivelato ciò che Montesano forse non avrebbe invece mai raccontato. Si è fatta portavoce di una news che cambia le carte in tavola, ma che forse non farà cambiare idea a tanti altri che sposano le idee di Montesano. Pare infatti che  Enrico Montesano abbia  avuto il Covid19 ed è stato in ospedale. La Lucarelli non ci ha girato troppo intorno nel suo post.

La rabbia di Selvaggia 

Una lezione che forse all’attore non è bastata, visto che dopo aver sconfitto il Covid grazie alle cure dei sanitari è tornato a manifestare contro le decisioni prese proprio per preservare la sanità. Fin quando gli ospedali non saranno sotto pressione non ci sarà bisogno di chiudere. Per questo Selvaggia Lucarelli ha smascherato Enrico Montesano sul Covid dopo averlo visto di nuovo in piazza per manifestare contro le decisioni prese dal governo per arginare la pandemia.

Staremo a vedere se arriverà una replica da parte dell’attore oppure preferirà il silenzio stampa come già avvenuto in passato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria