Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Guida all'acquisto: le migliori carrozzine del 2017

Shopping - 21 marzo 2017 Vedi anche: Guida all'acquisto, Mamma e bambini

Ecco la nostra guida all'acquisto: le migliori carrozzine del 2017 per trovare il modello più adatto alle vostre esigenze. Scopriamo insieme le carrozzine più belle e comode tra cui scegliere!

La carrozzina viene utilizzata dai nostri piccoli per un periodo limitato di tempo, fino a quando il bambino non è abbastanza grande da poter usare il passeggino. Tuttavia risulta essere un elemento molto importante perché costituisce la prima “casa” sicura in cui nostro figlio riposa una volta tornato a casa dall’ospedale.

CAM Il mondo del bambino ART903 Linea Classy Carrozzina, Blu

475.90 €

Scopri su Amazon

Peg Perego Carrozzina Culla

Scopri su Amazon

Carrozzina Inglesina Vittoria Ballantine Rosa

717.25 €

Scopri su Amazon


La carrozzina per neonati è anche un elemento indispensabile per le prime passeggiate all’aria aperta, poiché protegge il neonato dagli urti e da possibili fastidi che possono arrivare dal mondo esterno. Dalle carrozzine classiche ai modelli più moderni orientati alla praticità, la scelta della carrozzina può essere complicata. Ecco allora la nostra guida all’acquisto con le migliori carrozzine del 2017 per orientarvi nella ricerca!

CAM Il mondo del bambino ART903, la miglior carrozzina per qualità prezzo

La carrozzina  CAM Il mondo del bambino ART903 Linea Classy Blu è la migliore per qualità prezzo ed è omologata per il trasporto in auto (0-10 kg), tramite l’acquisto del Kit Sicurezza Auto V483 opzionale. Si tratta di una carrozzina molto comoda e ampia, dotata di aggancio/sgancio rapido Quicky System, possiede un maniglione foderato antiribaltamento, schienale reclinabile, materassino, capottina con zanzariera, fondo aerato e base a dondolo.

Inoltre possiede una borsa con fasciatoio e inserti in ecopelle e neoprene con applicazioni di cristalli. Il telaio è in alluminio con maniglione sellato in vera pelle, ruote gonfiabili e morbide sospensioni a balestra. Tra gli accessori inclusi trovate il cestino e il parapioggia. I rivestimenti sono tutti sfoderabili e lavabili a 30°C.

Peg Perego Carrozzina Culla Auto con Borsa, la migliore carrozzina che diventa una culla

La Carrozzina Peg Perego Culla Auto con Borsa color oro è la miglior carrozzina che diventa culla. Si tratta di una carrozzina comoda e compatta, omologata per l’auto Gruppo 0 (fino a 10 kg) con kit auto incluso e dotata di capottina reclinabile e asportabile e di una pratica tasca canguro che nasconde al suo interno una zanzariera per proteggere il bambino da insetti e polvere. Anche dal punto di vista estetico risulta molto gradevole, soprattutto per il dettaglio dell’inserto in tulle che, oltre ad essere bello, è molto utile per poter osservare il bebè da ogni posizione.

L’imbottitura è in Softerm, un materiale brevettato, igienico, antistatico, anallergico e antimuffa, che assorbe pochissimo l’umidità. I rivestimenti sono lavabili a mano a 30°C e questo modello è dotato di un sistema che regola la circolazione dell’aria all’interno della navicella, rendendola perfetta in tutte le stagioni; inoltre fornisce la possibilità di inclinare lo schienalino senza disturbare il bambino grazie ad una pratica manopola esterna.

Carrozzina Inglesina Vittoria Ballantine Rosa, la miglior carrozzina elegante e pratica

La Carrozzina Inglesina Vittoria Ballantine Rosa unisce eleganza e praticità, risultando bella e funzionale allo stesso tempo. Ricercata nelle finiture e nei dettagli, Inglesina Vittoria è completamente rivestita in morbido tessuto anche all’esterno della navicella, con eleganti compassi cromati sulla capotta che ne facilitano la chiusura e l’apertura. Inoltre, la culla è dotata di uno speciale dispositivo di regolazione del flusso d’aria grazie alla presenza di finestrelle ad apertura regolabile posizionate sul fondo, così da assicurare la naturale circolazione dell’aria ed una climatizzazione perfetta.

Il suo schienalino è reclinabile in diverse posizioni tramite un pratico comando frontale, che permette alla mamma di osservare il bambino nella culla in ogni momento. Il rivestimento interno è completamente sfoderabile e lavabile a mano a 30° per garantire la massima igiene a tutte le parti a stretto contatto con il bebè. La carrozzina Inglesina Vittoria è dotata anche di pratiche cinghie a scomparsa che permette alla culla, dopo aver rimosso il telaio, di trasformarsi in un comodo port enfant.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA