Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Nuovo Lines Seta Ultra: sicurezza e protezione potenziate in occasione del 25° anniversario

Salute - 9 giugno 2017

Affrontare i giorni di ciclo è sempre difficile per tutte noi, soprattutto quando non ci sentiamo protette e tranquille. A fare la differenza è sempre l’assorbente, amico prezioso e insostituibile che ci sta accanto fedelmente in questa missione tutta femminile.

Se anche voi siete alla ricerca di un assorbente comodo, sicuro, innovativo e confortevole dovete assolutamente provare la nuova gamma di assorbenti Lines Seta Ultra. Quest’anno, in occasione dei suoi primi 25 anni accanto a noi fedeli consumatrici, Lines Seta Ultra ha voluto festeggiare con noi con un assorbente innovativo e interamente rivoluzionato, regalandoci un prodotto migliorato e in grado di farci sentire sempre sicure e protette nei giorni del ciclo.

Dopo aver provato questo prodotto noi della redazione siamo d’accordo su una cosa: il bello di questo nuovo assorbente è di aver mantenuto i punti di forza che noi donne apprezziamo, come la massima sensazione di protezione e freschezza, apportando però delle modifiche importanti che lo rendono ancora più comodo e sicuro.

Il nuovo Lines Seta Ultra, disponibile nei negozi da fine maggio, infatti, è dotato di esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie maggiore e più lunga rispetto agli altri assorbenti ultra, così da garantire una protezione infallibile e totale dalle tanto temute fuoriuscite laterali.

Inoltre, è tornato il Filtrante Seta con fori a imbuto che ha sempre caratterizzato Lines Seta Ultra! La forma a imbuto dei fori impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo la sensazione di fresco e asciutto in ogni momento, proprio come accadeva con i vecchi Lines Seta Ultra. Abbiamo notato che il prodotto è caratterizzato anche da un nuovo design con barriere protettive e da una forma anatomica potenziata, pensata e studiata per il benessere di noi donne, per assicurarci il massimo comfort durante il ciclo.

Tutte queste novità sono un plus molto prezioso che rendono l’assorbente Lines Seta Ultra che tutte noi conosciamo ancora più pratico e comodo. Sicurezza e protezione, libertà di movimento, sensazione di freschezza e asciutto sulla pelle rendono il nuovo Lines Seta Ultra l’assorbente perfetto per vivere in maniera serena e spensierata i giorni di ciclo, offrendoci una gamma di prodotti completa e adatta a tutte le esigenze di protezione. Cosa aspettate a provarlo? Siamo sicure che rimarrete soddisfatta come noi!

Contenuto a scopo pubblicitario

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA