Borse in pitone: il must have per l’inverno 2012

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Finisce l’estate, finiscono le serate calde e le feste in spiaggia, ma il Lusso, non smette mai di brillare alla luce del sole. E cosi anche per la prossima stagione 2011/2012 le tendenze non smetteranno di stupirci, ricalcando un’atmosfera di rivoluzione che già da tempo si respirava.

La moda che veste l’autunno-inverno 2011/2012 è contornata di dettagli nuovi frammisti a tendenze passate, che ritornano, con grande  attesa a calcare le passerelle, reinventandosi e adattandosi alle nuove esigenze.

Un dettaglio che è sempre al centro dell’attenzione è senza dubbio l’accessorio più amato dalle donne: la borsa. Grande, piccola, pochette, a tracolla, chi più ne ha più ne metta. Siamo in grado di uscire senza trucco, ma la borsa non può mai mancare.  

Si parla di grandi ritorni in tema di borse, che senza dubbio non avrete potuto fare a meno di notare. Le passerelle, le vetrine, le riviste, le pubblicità ne traboccano: parliamo del pitone. La borsa si riveste di una nuova pelle, assume caratteri aggressivi, non vuole passare inosservata. Lo troverete in tutte le varianti: pelle di pitone o stampa pitonata, non fa differenza! L’importante è seguire questa nuova chiave di lettura, per inserirsi in un turbine di stile che farà la differenza.

Ovviamente a riportare in vita il pitone sono stati i grandi Brand mondiali. Gucci, che nelle sfilate estive per la nuova stagione invernale, ha portato sulla passerella borse e accessori, tra cui, potrete osservare nella nostra Fotogallery, la nuova borsa in pelle di pitone verde militare GG Running. La GG Running è realizzata interamente in pelle sia nelle finiture che nella fodera e sarà vostra alla modica cifra di 2.700 euro!

Anche la maison Chanel porta in prima linea la pelle di pitone, in due bellissime varianti, una dorata e una blu. Elegantissima la maxi pochette di Valentino e l’immancabile clutch di Louis Vuitton. Ma il pitone ha conquistato anche  John Galliano che per l’ultima collezione Christian Dior ha proposto bellissime tote in pitone dai colori accesi e allegri.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria