Le scarpe dicono tantissimo della nostra personalità e non vengono mai scelte in modo casuale. Ogni persona sceglie modello e colore in modo che il paio di scarpe che ha ai piedi rispecchi la sua identità. Scegliere un paio di scarpe, quindi, può essere un modo di definire meglio il nostro stile, e può essere […]
Orecchini per la primavera estate 2017, i più trendy per la bella stagione
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_gallery_324141′]
Il 2017 è l’anno del vintage, che abbraccia gli anni che vanno dai ’50 ai ’90. Ogni brand di moda si è concentrato su un decennio, regalando dunque collezioni di moda che spaziano dai pois delle pin up anni ’50 alle maxi camicie anni ’90, ma per quanto riguarda gli accessori come i bijoux, le maison hanno eletto un solo decennio di riferimento: gli anni ’80! Gli orecchini primavera estate 2017, in particolar modo, saranno vistosi, di misure esagerate e richiameranno in modo esplicito la moda dell’epoca, dal gothic chic al pop più colorato.
[prodotti_amazon]
[amazon] Orecchini con pendente croce [/amazon]
[amazon] Orecchini cerchio in argento [/amazon]
[amazon] Orecchini pois colorati [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Largo dunque agli orecchini a forma di croce, sfoggiati da Madonna nel periodo di “Like a Virgin”, come quelli proposti da Materia by Matthias Wagner, ma anche i piccoli cerchi con ciondolo a croce firmati Flongo ci riporteranno subito nell’atmosfera anni ’80, sfoggiati spesso anche da cantanti come George Michael. Oltre allo stile gotico, gli anni ’80 sono noti anche per i colori pop allegri, in stile Cindy Lauper. Due marchi propongono orecchini coloratissimi e in materiali semplici come la plastica: Net Toys e Tumundo; i primi sono dei cerchi spessi a pendente che possono anche essere divisi e formare degli cerchi singoli; Tumundo, invece, propone 8 coppie di orecchini a cerchio singolo in plastica colorata.
Altro must have degli anni ’80 e dunque trend della primavera estate 2017 in fatto di bijoux sono i maxi cerchi. Alice Wonderful Jewelry propone dei semplici cerchi ampi, placcati in oro rosa 18 carati, che possono essere usati per vari look, sia quotidiani che serali. Bliqniq invece firma 5 coppie di cerchi di diverse dimensioni, così da poter cambiare bijoux ogni giorno, dal più piccolo e discreto al più vistoso e ampio. JeweleryWe reinventa il maxi cerchio e lo rende romantico, a forma di cuore. Non mancano poi i pendenti lunghi e sottili, ma con strass o forme gothic molto in linea con il trend di stagione, come quelli firmati Totoroforet e Sweetiee: in questo caso la moda gioielli primavera estate 2017 prevede di indossare un solo orecchino!
Nella nostra gallery troverete gli orecchini più trendy della stagione primavera estate 2017: sfogliatela per prendere spunto!
Lascia un commento