Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Zara primavera estate 2018: i capi più belli della nuova collezione

Moda - 12 gennaio 2018

Siete pronte a scoprire la nuova collezione di abbigliamento Zara per la primavera estate 2018? Ecco quali sono i capi più belli della nuovo catalogo e tutti i must have da non lasciarsi sfuggire.

Mentre noi stiamo ancora sgomitando per accaparrarci i capi più belli in saldo e facendo lunghe code ai camerini, Zara presenta il nuovo catalogo di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che ci accompagna da mattina a sera, dal lavoro alla movida, con capi ricercati, confortevoli e soprattutto di tendenza. Dunque andiamo subito a scoprire i capi più belli del nuovo catalogo di abbigliamento Zara 2o18.

Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.

Tra i  must del guardaroba c’è anche lui, il pantalone in denim, un evergreen da indossare in ogni stagione che Zara ci propone in una varietà di modelli tanto da adattarsi ad ogni silhouette: dai jeans skinny a quelli oversize, ecco i pantaloni di jeans da non perdersi e da abbinare alle camicie floreali ai pullover a tinta unita decorati con perline e alle felpe della nuova linea di abbigliamento Zara 2018!

Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara, alcuni li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Pinko, la collezione primavera estate 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA