Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Pinko, la collezione primavera estate 2018

Moda - 9 gennaio 2018

Siete pronte a dare un’occhiata alle nuove tendenze moda? Fatelo attraverso la nuova collezione di abbigliamento Pinko per la primavera estate 2018! Tra capi cult e evergreen, ecco le proposte più interessanti del nuovo catalogo.

Pinko ci conquista con il nuovo catalogo di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che ci accompagna con uno stile sbarazzino e di tendenza in ogni momento della giornata, dall’ufficio al tempo libero, con capi in grado di adattarsi a qualsiasi silhouette. Dunque proviamo subito a dare un’occhiata ai must have e ai capi irrinunciabili della nuova collezione.

Anche questa volta un brand giovane ma soprattutto giovanile come Pinko non rimane indifferente di fronte alle nuove tendenze moda e le reinterpreta con uno stile ricercato e al tempo stesso sbarazzino, regalandoci una linea di abbigliamento primaverile incredibilmente versatile.

Così, tra un outfit e l’altro, l’occhio cadrà “casualmente” sulla nuova linea di abiti di Pinko, soprattutto su quelli in maglia color block, per i quali Pinko ha scelto alcuni dei colori più gettonati della prossima primavera, tra cui il viola; non passano però inosservati neppure i vestiti freschi e leggeri dal mood floreale.

Un altro capo chiave della nuova linea di Pinko per l’estate 2018 è senza dubbio la jumpsuit, con proposte molto interessanti tra cui i modelli più eleganti, da poter sfoggiare anche in occasione di una cerimonia.

Per il tempo libero, invece, lPinko propone t-shirt sbarazzine da abbinare a un paio di pantaloni in denim oppure da sfoggiare con una gonna longuette avvitata a tutto colore. Tra i capi della nuova linea primavera estate 2018 di Pinko ci sono anche alcune maglie dedicate ad Hello Kitty.

Completano la nuova collezione Pinko 2018 i blazer, classici oppure in versione cut out, e i capispalla più adatti alla primavera, tra cui non potevano cercato mancare la giacca di jeans e il chiodo in pelle.

Per il cambio di stagione forse è ancora un po’ presto, ma intanto proviamo a sfogliare la fotogallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli capi più belli della nuova linea di abbigliamento Pinko primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Liu Jo 2018, la collezione primavera estate 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA