Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

La moda ai piedi: le calze e i calzini da non perdere per l'inverno 2017-2018 [FOTO]

Moda - 23 novembre 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Scopriamo la moda ai piedi: le calze e i calzini da non perdere per l'inverno 2017-2018 per essere trendy in ogni momento e con qualsiasi outfit invernale.

Da un po’ di tempo a questa parte le calze, i collant e i calzini sono tornati in voga anche sulle passerelle di moda, regalando meravigliosi outfit anche alle nostre gambe.

Collant 20 den nero a pois

6.99 €

Scopri su Amazon

Calzine a rete con fiocco

1.96 €

Scopri su Amazon

Calzamaglie con blocco a righe in caldo cotone

Scopri su Amazon

I collant sono tornati un accessorio di tendenza, soprattutto nelle versioni più originali, ben lontane dalle classiche calze nere ultracoprenti. Lunghe o corte, in pizzo, a rete, colorate, con decorazioni e applicazioni, le calze e i calzini per l’inverno 2017-2018 renderanno le vostre gambe davvero alla moda. Ecco quelle da non perdere!

Calze a rete

Non pensiamo alle calze a rete solo come accessori provocanti e un po’ troppo aggressivi, ma come un bellissimo tocco di stile che può dare un quid in più ai nostri outfit. Questo tipo di calza è davvero trendy nella versione calzino a rete alla caviglia, così come nella variante collant se spunta dagli strappi di un jeans boyfriend.

Calze a pois

Un must di quest’anno sono le calze a pois, perfette per chi ama uno stile parigino dal sapore retrò. Potete reinterpretarle in chiave moderna su collant velati o colorati, magari abbinati ad accessori dal look grafico e ad un basco di lana.

Calze jacquard effetto pizzo

Una delle varianti più interessanti è quella dei collant jacquard effetto pizzo declinati in vari colori, dal grigio al blu, passando per il viola e il verde. Calde e dalla lavorazione particolare, sono perfette se indossate con un abito corto in tinta unita.

Calze decorate e in fantasia

Possono forse mancare le calze decorate e in fantasia multicolore? Certo che no! Per ravvivare le giornate invernali i calzini con applicazioni e decorazioni sono un must perfetto non solo per ogni look casual che si rispetti, ma anche per dare un tocco glamour ad outfit più formali, magari portati con un bel tacco alto.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA