Cappelli di paglia 2017, i modelli per ripararsi dal sole con stile [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_339307′]

Tra gli accessori must have dell’estate 2017 i cappelli di paglia sono ai primi posti, in tutto il loro splendore e la loro comodità.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappello di paglia a tesa larga Latinaric [/amazon]
[amazon] Cappello panama nero Rip Curl [/amazon]
[amazon] Cappello di paglia fedora rosa Roxy [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Belli, funzionali e chic, i cappelli in paglia arrivano direttamente dalla moda degli anni ’60 e mantengono il loro spirito fresco e sbarazzino senza perdere il tocco di raffinatezza che li contraddistingue.

Le proposte e le varianti sono tantissime e vanno dal cappello Panama unisex ai modelli con tesa larga, passando per i floppy hat e per quelli effetto stropicciato. Anche i materiali sono molteplici e accanto alla paglia vera e propria troviamo anche carta, rafia, lino intrecciato e altre fibre naturali o sintetiche, che riescono a mantenere il bellissimo effetto paglia.

Chi fosse alla ricerca di un cappello di paglia semplice e sobrio può optare per il cappello di paglia stile Panama con fascia nera Pull & Bear, elegante al punto giusto e perfetto per ogni occasione, sia durante le vacanza al mare sia come dettaglio glamour ad un party mondano.

Chi, invece, preferisse un copricapo da diva, non può perdere i modelli a tesa larga, perfetti per incorniciare la meglio il volto femminile. Cosa ne dite del cappello di paglia a tesa larga Anna Field tono su tono? Da non perdere anche il bellissimo cappello di paglia a tesa larga con inserti blu La Redoute.

Non mancano certo le proposte più estrose e originali, perché i dettagli sono quel segno distintivo che può caratterizzare al meglio un look. Un bellissimo esempio è rappresentato dai cappelli di paglia con scritte, come il cappello a tesa larga con scritta “Vacay” Asos o il cappello di paglia con scritta “Dream Big” di Leontine Vintage.

Sbizzarritevi anche con fasce, nastri e applicazioni colorate, facendo spazio a un po’ di creatività. Optate per il cappello di paglia intrecciata con pon pon colorati Even&Odd o per il cappello di paglia blu con decorazione bianca e nera Ferruccio Vecchi, ma anche per il cappello di paglia con stampa all over e fascia nera H&M e per il cappello di paglia fedora rosa Roxy.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte per rendere unico il vostro look estivo: il cappello di paglia trendy sarà quel dettaglio di stile che non vi farà certo passare inosservate!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]