Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno Max Mara 2017, una collezione dal gusto retrò

Moda - 9 maggio 2017

Tra i costumi da bagno Max Mara 2017non passano inosservati i costumi interi e i bikini dal gusto retrò. Nel nuovo catalogo beachwear ci sono inoltre tantissimi capi da mettere in valigia e sfoggiare in vacanza.

Max Mara presenta la nuova linea mare estate 2017, una collezione di costumi da bagno e capi beachwear dalle linee semplici e dal mood ricercato, con una lieve predilezione per uno stile dal gusto retrò. Tra bikini più o meno classici, costumi interi e abiti da sfoggiare in spiaggia e in vacanza, scopriamo insieme la nuova collezione di costumi da bagno Max Mara 2017!

La nuova linea di costumi Max Mara rispecchia perfettamente le esigenze di una donna che vuole essere impeccabile anche in vacanza e sul bagnasciuga e che la accompagna per tutta l’estate con costumi ma anche di capi da mettere in valigia e da indossare al mare. Il focus è sui costumi interi, che costituiscono il fiore all’occhiello della nuova collezione di costumi del brand, tutti declinati in una vasta gamma di modelli e sfumature dal sapore retrò. Ma nella nuova linea mare di Max Mara non possono certo mancare i classici costumi a due pezzi, con una predilezione in questo caso per il costume a fascia abbinato sia allo slip sgambato che a quello a vita alta, un trend già tornato di moda la scorsa estate.

Completano la linea caftani, camicie ovesize e abiti morbidi da indossare in spiaggia ma in generale da mettere in valigia e da portare in vacanza. Se anche voi siete in cerca di una linea mare classica dal gusto minimal e a tratti retrò non potete perdervi la nuova collezione di costumi da bagno Max Mara 2017! I capi e i pezzi più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Accessori Max Mara primavera estate 2017

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA