Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Pantaloni fitness, i più belli per allenarsi con stile

Moda - 26 gennaio 2017

Pronte per riprendere gli allenamenti in palestra? Di certo non prima di aver scelto l’abbigliamento per il fitness giusto. Scopriamo i pantaloni per il fitness più belli di stagione, tutti capi morbidi, performanti ma soprattutto belli da sfoggiare.

Erano altri i tempi quelli in cui per andare in palestra indossavamo la prima cosa che ci capitava tra le mani, persino capi trasandati che non avremmo mai indossato in nessun altro contesto. Oggi invece, che viviamo nel pieno dell’era del fitness, anche il momento di fare sport è un fatto di tendenza e non possiamo certo indossare la vecchia tuta acetata effetto pigiama di una volta. In palestra sì, ma con stile, scegliendo i capi giusti, quelli realizzati in tessuti tecnici e traspiranti, comodi ma belli da vedere e da abbinare a dovere con canotta e top. Anche voi chiudete le vostre giornate con un’ora di allenamento? Allora non potete assolutamente perdervi questa selezione di pantaloni fitness, i più belli da acquistare direttamente online e anche a prezzi vantaggiosi, se riusciamo a sfruttare gli ultimi saldi di fine stagione.

Sono tutti leggings in tessuto molto elasticizzato, che ci regalano una sensazione di comfort e di benessere proprio mentre ci impegniamo in una sudata sul tapis roulant o mentre facciamo quattro salti alla lezione di Zumba. Nonè il solito pantalone stringato a tinta unita, ma una varietà di leggings super aderenti in fantasia che non passano certo inosservati. Senza dubbio sono le stampe floreali e quelle astratte che vanno per la maggiore, trend su cui hanno puntato marchi come Adidas, Reebok e Nike.

Molto interessanti anche le lavorazioni effetto mesh con trasparenze che mettono in risalto le gambe o microretine che da un lato hanno il vantaggio di essere traspiranti, dall’altro rompono la monotonia del classico pantalone stretch a tinta unita. Chi invece non ama i pantaloni aderenti potrà ripiegare su pantaloni per il fitness un po’ vecchia maniera, come la classica tuta morbida, ma da indossare spezzata per evitare l’effetto pigiama, che poteva andare di moda negli anni ’90 ma non oggi.

Anche voi avete deciso di tornare in palestra dopo le abbuffate delle feste per prepararvi alla prova costume? Allora non potete perdervi la nostra selezione di pantaloni per il fitness: basterà scegliere il modello che vi piace e cliccare sul link per acquistarlo direttamente online a prezzi imbattibili. E provate a dare un’occhiata anche alle felpe da abbinare ai pantaloni!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA