Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Felpe da donna per l'inverno 2016-2017, i capi più belli da comprare online

Moda - 20 gennaio 2017

Ecco le felpe più belle dell’autunno inverno 2016-2017, i capi più belli da indossare quando volete sfoggiare un look sporty chic moderno e di tendenza.

La felpa è un capo comodo da tenere sempre nel cassetto e da indossare tutte le volte che sentiamo il bisogno di qualcosa che ci faccia sentire bene. E’ un capo cult che non può assolutamente mancare nella borsa da palestra e che è perfetto da quanto sulle passerelle è stato rilanciato il trend sporty chic. Dunque vediamo in che modo è cambiato questo capo e quali sono le felpe donna per l’inverno 2016-2017 più belle da acquistare online.

Può essere classica e a tinta unita ma al tempo stesso moderna come quella T By Alexandr Wang, che presenta un’arricciatura in vita che fa somigliare questo capo a una maglia da poter indossare in diverse circostanze, oppure oversize con logo sul petto un po’ vecchia maniera come le classiche felpe di Calvin klein.

Ma quest’anno la felpa non è semplicemente il capo da indossare quando andiamo in palestra o quando siamo in casa e vogliamo stare comode: grazie all’estro di grandi stilisti la felpa è stata rivalutata e reinterpretata tenendo conto delle tendenze moda più gettonate del momento, come nel caso di Christopher Kane che ci incanta con un modello cut out con aperture sui gomiti, per non parlare della felpa corta in vita in versione animalier di Moschino CheapAndChic.

Altri marchi moda invece hanno puntato su stampe iconiche, come alcune delle felpe di Au Jour Le Jour, che ce ne propone un modello molto simpatico con il logo di un noto detersivo per il bucato. Insomma, se anche voi avete voglia di indossare un capo comodo ma di tendenza non perdetevi la nostra selezione di felpe per l’autunno inverno 2016-2017 da acquistare direttamente online.

LEGGI ANCHE:

Il ritorno del body, i modelli più belli per l’autunno inverno

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA