Borse nere per l’autunno inverno 2016-2017, i modelli da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_306419′]

Con il nero non si sbaglia mai, perché è il colore più elegante per eccellenza e perfetto in ogni occasione e momento del giorno e della sera. Glamour ed estremamente versatili sono anche le borse nere per l’autunno inverno 2016-2017, un vero e proprio passepartout da indossare con tutti i tuoi outfit preferiti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa in pelle vegana nera Tragwert [/amazon]
[amazon] Pochette nera con tulle e strass Gianmarco Venturi [/amazon]
[amazon] Borsa in pelle scamosciata nera lucertola Peter Kaiser [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Non è un caso che le più grandi maison di moda propongano ogni anno bellissimi modelli di borse nere, rendendo sempre attuale questa speciale tonalità che mette d’accordo tutti. Shopping bag, tracolline, pochette, borse in pelle o in suede… le possibilità di scelta sono tantissime e avrete l’imbarazzo della scelta.

Chi fosse in cerca di una pratica shopping bag nera, non può certo rimanere indifferente davanti alla shopper nera in pelle Falabella Stella McCartney AI 2016-2017, una declinazione della classica Falabella che ha conquistato i cuori di tutte noi. Meravigliose anche la shopper in pelle nera con manici intrecciati The Row autunno inverno 2016-2017 e l’originale maxi borsa a mano in pelle nera Gucci AI 2016-2017 con logo e lettering. 

Perfette per il tempo libere, sono la shoulder bag nera con charms dorati di Chloè e la hobo bag in pelle nera con nappe di Altuzarra, una bellissima borsa dalle linee morbide che assecondano le curve della silhouette femminile. Da non perdere anche la borsa a mano nera con tracolla Antigona Givenchy autunno inverno 2016-2017, un modello lineare e capiente, adatto a tutti i look.

Se amate le pochette e le borse da sera total black, invece, non perdete la splendida mini tote con applicazioni floreali di Red Valentino e l’intramontabile clutch in vernice Miss Roger Vivier AI 2016-2017 con chiusura metallica. Raffinata e preziosa è anche la clutch in pelle nera con applicazioni gioiello di N°21, così come la tracollina nera Faye Chloè AI 2016-2017 con catena e dettagli metallici.

E se siete amanti dei modelli più originali, perché non capitolare davanti alle creazioni più particolari dei grandi brand? Un bellissimo esempio è quello delle box bag nere Dolce & Gabbana autunno inverno 2016-2017, tra cui spiccano la box bag a mano in pelle nera con applicazione floreale e la box bag maxi rigida in vernice nera e chiusure dorate.

Non perdete, poi, i pratici zaini neri per l’autunno 2016, che, all’occorrenza, possono trasformasi in borse chic da indossare anche per un aperitivo glamour. Cosa ne dite della borsa zaino in pelle nera con zip Versace AI 2016-2017 che potete ammirare nella gallery? A noi sembra perfetta!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]