Borse Max Mara, la collezione autunno inverno 2016-2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_301777′]

Max Mara ci incanta con un collezione di borse dai profili basic che ci accompagneranno durante tutto l’autunno inverno. Non è un caso che per il lancio della nuova linea il brand abbia scelto una testimonial d’eccezione, che incarna alla perfezione quella femminilità semplice e ricercata che da sempre caratterizza le collezioni Max Mara.
Gigi Hadid nella immagini della nuova campagna ci mostra con fierezza alcuni dei modelli più belli di stagione, tra cui non poteva certo mancare la it bag Whitney disponibile in un vasta gamma di colori caldi e avvolgenti. Dunque scopriamo subito quali sono le borse più cool dell’autunno inverno 2016 2017 di Max Mara!

E’ una collezione adatta ad una donna esigente ma con sobrietà, che ama i capi semplici, le borse spaziose, almeno per il giorno, e i colori delicati: tutte caratteristiche che ogni singolo modello della nuova collezione di borse Max Mara incarna sia esteticamente che strutturalmente. Dalle handbag comode e ampie, perfette anche per andare in ufficio, alle clutch compatte e rigorose, il brand ci accompagna con stile in ogni momento della giornata.

Ma non c’è dubbio che il fiore all’occhiello della nuova collezione sia la handbag Whitney, una borsa ideale per il giorno ma da poter sfoggiare anche di sera grazie a uno stile unico che si adatta a qualsiasi circostanza e a qualunque look. Questa borsa è degnamente affiancata da altri modelli, con tracolla o da sfoggiare a mano, perfetti per chi al primo posto mette sempre il comfort e lo spazio.

Per la sera, invece, il brand preferisce puntare su borse piccole, dai profili formali, ma da adattare comunque anche ad un mise più casual. Se anche voi amate le clutch rimarrete sicuramente incantate da alcune delle nuove proposte Max Mara per l’autunno 2016, ma sono da meno neppure le handbag, tutti modelli che abbiamo raccolto nella nostra gallery per regalarvi una piccola anteprima della nuova linea di borse autunno inverno 2016 21017 del brand. Non perdetela!

LEGGI ANCHE:

Borse Guess, la collezione autunno inverno 2016 2017

Coccinelle, la collezione di borse autunno inverno 2016 2017

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]