Bouquet gioiello, il nuovo trend sposa per nozze “preziose”

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_249787′]

Non vi piacciono i fiori? Può capitare: sono tantissime le donne che non amano i fiori e che per il giorno delle nozze preferirebbero sfoggiare un bouquet alternativo. Motivo per cui oggi vogliamo parlarvi di uno dei trend sposa più gettonati del momento: il bouquet gioiello, realizzato di solito con fiori in seta e tulle, ma soprattutto con cristalli, perline e pietre colorate che rendono elegante, ricercato e anche originale un accessorio che spesso rischia di rivelarsi abbastanza noioso e banale.

Ovviamente sarà un bouquet personalizzato che può, anzi, dovrebbe, essere abbinato al vestito, ma ovviamente più sono i dettagli preziosi e brillanti, maggiore sarà la sua visibilità. Di solito si utilizzano pietre semipreziose, perle non troppo pregiate, pietre dure e veri e propri cammei da applicare in punti strategici.

Nulla vi impedisce comunque di utilizzare dei fiori freschi a cui applicare perle e strass o in alternativa utilizzare nastri e tessuto avanzati dalle modifiche dell’abito da sposa a cui aggiungere oggettini semi-preziosi. Per esempio potreste utilizzare una vecchia collana di perle di famiglia per decorare il bouquet della sposa oppure, in alternativa, lasciare che sia il fioraio stesso a realizzare un bouquet misto con perle e pietre che non siano preziose.

L’idea di un bouquet originale con dettagli preziosi, che magari richiamano i decori del vostro abito, non vi dispiace? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery, in cui sicuramente troverete tante idee da copiare per realizzare il vostro bouquet gioiello personalizzato.

LEGGI ANCHE:

Abito da sposa e bouquet, guida all’abbinamento perfetto

5 idee alternative al lancio del bouquet

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria