5 idee alternative al lancio del bouquet

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per molte spose il tradizionale lancio del bouquet è un momento divertente a cui non si vuol rinunciare. Tuttavia, alcune spose meno convenzionali possono scegliere di fare qualcosa di diverso sorprendendo tutti gli ospiti. Se quindi non siete amanti di questa tradizione potreste optare per qualcosa di ancora più originale! Ecco allora qualche idea.

Lancio di gadget o dolciumi
Se siete di quelle spose che vogliono conservare il proprio bouquet di nozze potreste optare per il lancio alternativo di alcuni gadget o di alcuni dolciumi. Un’idea è quella di confezionare dei cosmetici oppure dei cioccolatini o caramelle, chiusi in scatoline ben confezionate.

Bouquet e fiori per tutte
Se poi volete fare qualcosa di diverso, potreste far creare delle riproduzioni in miniatura del vostro bouquet da sposa e farle trovare sui tavoli delle invitate o amiche libere. Un’idea molto originale per sorprendere e stupire è disfare o scomporre il bouquet da sposa per affidarne piccole parti a ciascuna delle donne libere presenti.

Asta del bouquet
Altra idea diffusa negli ultimi tempi, è trasformare il lancio del bouquet in un gesto solidale, attraverso l’organizzazione di un’asta di beneficenza, in cui magari includere anche altri gadget o oggetti.

Lancio del bouquet agli uomini
E se invece di lanciarlo alle invitate donne lo lanciaste agli invitati uomini? Colui che prenderà il bouquet dovrebbe poi consegnarlo in regalo ad un’invitata nubile a sua scelta.

Lancio di coppia del bouquet
Una bella idea potrebbe anche essere lanciarlo insieme al vostro sposo: diventerete i protagonisti di una scena davvero divertente!

Leggi anche:
Bouquet da sposa di caramelle tutto da mangiare!
10 bouquet da sposa alternativi

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria