Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Bon ton e galateo matrimonio: i corsi di Giorgia Fantin Borghi a Bologna

Matrimonio - 12 marzo 2012 Vedi anche: Bon Ton matrimonio, Preparazione al matrimonio

Dal 18 Marzo 2012 a Palazzo Albergati, Zola Predosa, Bologna, Hde presenta uno dei nuovi corsi dedicati al galateo con la maestra di bon ton Giorgia Fantin Borghi.

Dopo il successo della scorsa edizione, la maestra di galateo Giorgia Fantin Borghi torna a Palazzo Albergati, a Bologna, con un corso molto speciale: Il galateo del matrimonio. Il  corso, che inizierà il 18 Marzo, è rivolto alle wedding planner  e alle future spose per apprendere le regole d’oro di un matrimonio perfetto nel rispetto del galateo, delle tradizioni ma anche  dei cambiamenti del nostro tempo. Una sola giornata full immersion per apprendere tutto su partecipazioni, abbigliamento, banchetto, portamento e comportamento.

A condurre la giornata sarà Giorgia Fantin Borghi, di Bianco Rubino, maestra di bon ton da una lunga tradizione familiare. Autrice del libro Matrimonio da sogno, e collaboratrice di numerose testate, da Donna Moderna a TGcom sposi, Giorgia conduce anche un programma su wedding tv, canale Sky 426.

Il nuovo corso dedicato alle future spose e ai professionisti del matrimonio, si svolgerà nelle magnifiche stanze di Palazzo Albergati, Zola Predosa, Bologna.  L’appuntamento è fissato per il 18 marzo, scrivetelo nella vostra agenda!

Articolo scritto da: Danila Tarantino

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA