Tendenze wedding 2015, i colori di moda per il tuo matrimonio [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_179975′]
Romanticismo, richiamo al vintage e al country-chic sono tra gli ingredienti del wedding 2015 e delle sue tendenze moda. In particolare, i colori che non potranno mancare ad un ricevimento 2015 saranno i seguenti:

Bianco sì, ma con sfondo rosso

Il bianco candido è ancora di moda, tranquille. Tuttavia difficilmente lo vedremo solo soletto a primeggiare su abiti e accessori. In particolare, il bianco virginale si assocerà spesso al rosso porpora per un binomio sorprendentemente passionale. Sì quindi all’abito da sposa rosso o bianco con accessori rossi. Si anche al bouquet di rose rosse e al ricevimento bianco, rosso e nero.

Blu Tiffany e celeste

Le diverse sfumature dell’azzurro sono ben volute, specie se si tratta di blu tiffany e celeste cielo. Che si tratti di una stola o degli abiti delle damigelle, se puntate su questo colore davvero regale farete un gran figurone. Il Royal blue, infatti, è uno dei colori preferiti tra le tendenze moda 2015 per il matrimonio.

Verde

Il verde, soprattutto il verde prato e il verde bottiglia, è un colore difficile da abbinare al contesto matrimoniale. Eppure, quest’anno il matrimonio sarà tendenzialmente “green” di nome e di fatto. Sì, dunque, agli accessori verdi a base di “praticello”, confetti verdi, muschio, accessori color acqua marina e bouquet senza fiori ma solo con piante e ortaggi verdi!

Rosso corallo e rosa pesca

Infine, sia il rosso corallo che il rosa pesca avranno grande spazio sia per l’abito della sposa che per le damigelle e gli invitati. Romantici per definizione, infatti, i rosa, quest’anno opteranno per le tinte calde e decise escludendo il rosa freddo o il pink tout court.

Si alle sfumature dell’arancio e, per chi le ama, anche quelle tendenti al rosa antico.

Conclusioni e consigli

Se è vero che il colore, forse più di sempre, quest’anno conquisterà le scene del wedding planning, è anche vero che la sobrietà sarà d’ordine. I colori pastello, ben abbinati al bianco classico, infine, saranno un tocco retrò e vintage che è una delle tendenze del matrimonio 2015 più apprezzate.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria