Abiti da cerimonia Max Mara 2014, la collezione primavera estate[FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

Cerchi un’abito elegante da cerimonia? La collezione primavera estate 2014 Max Mara offre una vasta gamma di abiti tra cui poter scegliere.

La maison di moda propone una selezione specifica molto raffinata, la Collezione Elegante, in cui interpreta in chiave contemporanea il concetto di eleganza per le occasioni speciali. Offre look glamour e raffinati, realizzati in tagli svasati, tute morbide o fascianti, tubini e abiti lunghi, tutti capi molto coerenti con lo stile del brand.

Le proposte con tagli lineari che scivolano morbidi sulle curve del corpo conferendo un effetto bon ton di sobria eleganza, sono adatti a vari tipi di fisici e si prestano a diverse fasce d’età. I capi sono realizzati prevalentemente in tessuti di seta, come cady, taffetà, georgette e duchesse che regalano luminosità agli abiti.

I vestiti da cerimonia passano da tonalità pastello come cipria e sabbia, impreziositi, talvolta, da applicazioni floreali, a tonalità accese in tinta unita come corallo, rosso e verde. Troviamo anche l’intramontabile nero, spesso abbinato al bianco per un bellissimo bicolore black and white, in perfetto stile retrò.

Nella nostra fotogallery, oltre alla Collezione Elegante, abbiamo selezionato altri abiti da cocktail Max Mara molto eleganti, perfetti per una cerimonia:  guardate le proposte e scegliete il vostro look.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria