Abiti da cerimonia Pronovias, i modelli più belli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_86645′]Un matrimonio importante, magari la sera, è sempre un banco di prova impegnativo. È inutile negarlo, siamo tra donne, ma il tormento per l’abito è un problema comune. Se quindi sapete già che quest’estate ci sono in programma delle nozze principesche, vi conviene agire per tempo. La collezione 2014 Pronovias di abiti da cerimonia è veramente molto bella e molto elegante, e va incontro alle necessità della donna più esigente.

Quali sono le tendenze per la primavera estate 2014? Cosa bisogna indossare in occasione di un matrimonio estivo? Ecco qualche alternativa.

  • Lungo – Pronovias ha creato tantissimi abiti lunghi, con gonne morbide e con spacchi molto profondi. Il taglio è perfetto anche per una cena di gala.
  • Colori brillanti – come si sa ai matrimoni dovrebbe essere vietato il nero e il bianco. La maison ha scelto tonalità molto accese, dal blu cina al verde speranza. Non mancano però le tinte pastello, che possono essere più adatte ai ricevimenti diurni e qualche vestito nero, che deve essere corto e possibilmente abbinato a qualche accessorio colorato.
  • Senza maniche o smanicati – i modelli sono così tanti, che ovviamente il brand ha cercato di soddisfare un po’ tutte le esigenze. La tendenza predominante sono i tagli senza maniche, magari con scollature a cuore o dritte, o smanicati. Molto elegante lo scollo all’americana e i vestiti monospalla.
  • Abitini corti – per le più giovani e per una cerimonia che si svolgerà di giorno la scelta potrebbe ricadere su un minidress con decorazioni preziose.

Non sapete cosa scegliere? Certo, decidere guardando un catalogo non è semplice. Il consiglio è quello di prendere appuntamento in negozio per fare delle prove. Se poi avete un ruolo importante, come quello di damigella o testimone, portatevi la sposa insieme a voi, di sicuro sarà consigliarvi un abito a tema con il matrimonio.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria