Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, la collezione [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_114831′]

Siete invitate a qualche cerimonia o evento speciale? Che si tratti di testimoni di nozze, ma anche madrine, sorelle, amiche e mamme delle festeggiate, la collezione abiti da cerimonia 2014 di Luisa Spagnoli è la soluzione ai vostri problemi.

La scelta dell’abito, per noi donne, è da sempre motivo di preoccupazione: vogliamo l’outfit perfetto per ogni occasione.

Lasciatevi conquistare dallo stile inconfondibile di Luisa Spagnoli che ci offre ancora una volta una collezione primavera-estate che mette in risalto la femminilità senza mai essere eccessiva.

Un’eleganza senza tempo, mai banale che riesce ad esaltare le forme accontentando i gusti di tutte le donne: tubini, tailleur, minidress, abiti lunghi con spacchi laterali e scollature, bluse morbide che accarezzano la silhouette.

I colori sono i veri protagonisti della collezione che la maison italiana propone, in linea con la tendenza moda della primavera 2014: si va da un elegante ed intramontabile blu, passando per tinte tenui e colorazioni pastello del rosa cipria, fino ad arrivare a tonalità frizzanti e vivaci come giallo, indaco, arancio e rosa shocking.

Ogni abito è impreziosito da dettagli chic come drappeggi, cinture-catene, ricami e pietre, che donano un tocco di luminosità in più alle stoffe, tra cui prevale su tutte la seta.

Per completare il vostro look, non dimenticate i bellissimi accessori primavera estate 2014 che la maison propone in abbinamento ai suoi abiti da cerimonia: minaudiere con chiusura gioiello, clutch, bracciali-catene con pietre preziose, orecchini con strass colorati, sono solo una piccola anticipazione. Scoprite gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli partendo  dalla nostra fotogallery!

Leggi anche:

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria