Tendenze abiti da sposa 2011: monospalla

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La tendenza di cui parliamo in questo spazio è il monospalla, caratteristica di modelli dai toni chic e seducenti, con tante varianti del caso che potranno soddisfare i gusti di diverse donne. Le collezioni per il 2011 di svariate case di moda puntano infatti anche sui monospalla, con proposte tra le più disparate.

Possiamo vedere look più sofisticati e barocchi, con intrecci e ricami di ogni tipo, sbuffi e giochi di tessuti, ma il trend del monospalla cattura anche modelli più semplici e dal sapore minimal, dove il vestito scende in modo morbido sul corpo, a volte viene definito da cinture sottili in vita, oppure da piccoli fiori di tessuto sulla spallina.

Stile bucolico, impero e corto sono tutti presenti all’interno di questo modello seducente e intrigante, dove possiamo trovare il vestito giusto per noi. La nostra galleria ospita tanti abiti da sposa monospalla per tutti i gusti e di diverse maison internazionali.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]