Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tendenze abiti da sposa 2011: monospalla

Matrimonio - 30 settembre 2010

Continuiamo la nostra carrellata in fatto di abiti e tendenze per le future spose del 2011, parlando questa volta di un trend che sembra essere fortemente presente in svariate linee di abiti di grandi maison.

La tendenza di cui parliamo in questo spazio è il monospalla, caratteristica di modelli dai toni chic e seducenti, con tante varianti del caso che potranno soddisfare i gusti di diverse donne. Le collezioni per il 2011 di svariate case di moda puntano infatti anche sui monospalla, con proposte tra le più disparate.

Possiamo vedere look più sofisticati e barocchi, con intrecci e ricami di ogni tipo, sbuffi e giochi di tessuti, ma il trend del monospalla cattura anche modelli più semplici e dal sapore minimal, dove il vestito scende in modo morbido sul corpo, a volte viene definito da cinture sottili in vita, oppure da piccoli fiori di tessuto sulla spallina.

Stile bucolico, impero e corto sono tutti presenti all’interno di questo modello seducente e intrigante, dove possiamo trovare il vestito giusto per noi. La nostra galleria ospita tanti abiti da sposa monospalla per tutti i gusti e di diverse maison internazionali.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA