Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Vera Wang 2019, il fascino del colore

Matrimonio - 29 maggio 2018

Siete in cerca di un abito insolito? Non perdetevi la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019, una linea a tutto colore che prende ispirazione dalle fiabe. Tra abiti da principessa e vestiti da sirena, ecco i modelli più belli della nuova linea sposa della stilista.

‘]

Vera Wang ci conquista con la sua nuova  collezione di abiti da sposa, una linea dal carattere forte e deciso, a tratti rinascimentale, caratterizzata come sempre da sfumature e nuance insolite, da colori intensi e brillanti pensati per una donna che vuole lasciare a bocca aperta lo sposo il giorno delle nozze.
Ancora una volta una delle stiliste più amate fa centro portando sull’altare una varietà di colori insoliti, tra cui primeggiano il viola e il rosa cipria. In passato ricorderete sicuramente i suoi abiti da sposa bianchi e neri; per il prossimo anno invece il mood è più raffinato e ricercato. Andiamo subito a scoprire i più begli abiti da sposa Vera Wang 2019, una linea pensata per la sposa che vuole distinguersi e presentata in occasione della New York Bridal Week.

Vera Wang senza dubbio è passata alla storia per le sue scelte insolite che riguardano lo spettro di colori scelto per le sue collezioni di abiti da sposa, ma questa volta, invece di puntare soltanto su colori apparentemente “inopportuni” ad un matrimonio, come il nero oppure il rosso fuoco, Vera Wang ha deciso di reinterpretare il fascino dei colori pastello con una predilezione per il viola e il rosa cipria, che la fanno da padrone alla collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019.

Ampie gonne in tulle di un rosa confetto, contrasti di colori molto forti e linee slim caratterizzano gli abiti da sposa più bon ton, pensati per valorizzare la silhouette e slanciare la figura, ma non passano inosservate le gonne morbide in versione oversize, modulate su strati di tulle molto sottili valorizzati da un insolito color block che abbina colori forti come il viola e il giallo all’eleganza del rosa cipria, anche se il “purple” è protagonista di una collezione dai colori insoliti.

E non poteva certo mancare all’appello il rosso, uno dei colori preferiti della stilista, che questa volta lo associa ad un modello vaporoso e oversize che nelle linee ricorda i petali di un fiore, un abito dal mood fiabesco pensato per una principessa di oggi.

Non amate l’idea di sposarvi in bianco oppure siete in cerca di un abito speciale che possa distinguervi? Lasciatevi conquistare dal fascino a tutto colore della nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019: gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Yolancris 2019, le foto dei vestiti 

Abiti da sposa Rosa Clarà, la collezione 2019

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA