Abiti da sposa Rosa Clarà 2019, la collezione è di un’eleganza vecchia maniera

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_373793′]

Romantica, raffinata e a tratti retrò: è la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019, presentata in occasione della Barcelona Bridal Week, una linea di vestiti pensati per una principessa moderna, una di quelle che però non indossano soltanto abiti sontuosi e ingombranti ma che mettono al primo posto la semplicità. Andiamo subito a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019, i capi più belli che hanno sfilato a Barcellona li trovate nella nostra gallery!

Protagonista della nuova linea di vestiti da sposa Rosa Clarà 2019 è il pizzo, che si mescola alla seta e valorizza anche le gonne in tulle, quelle più morbide e voluminose, ma che al tempo stesso definisce la silhouette con scollature che giocano con il fascino del “vedo non vedo”.

Nel nuovo catalogo di abiti da sposa Rosa Clarà 2019 c’è il classico, il vintage ma anche il contemporaneo, tre stili diversi che si mescolano tra loro che trovano il connubio e la sinergia massima in alcuni modelli dal gusto tribale, abiti con profonde scollature sulla schiena che nei decori ricordano i vestiti delle donne delle tribù indiane e africane.

I volumi sono modesti, ad eccezione di qualche abito da principessa, e i vestiti da sposa sono quasi tutti morbidi e scivolati; in particolare non passano inosservati per il loro estremo fascino gli abiti da sposa a colonna in seta, in organza e con bellissimi ricami. Sono vestiti da sposa che nelle linee sembrano prendere ispirazione dagli abiti da red carpet, proposti però in un bianco candido e molto classico.

Ci sono i vestiti leggeri e trasparenti, ma anche quelli decisamente meno sensuali anche se, con uno spacco profondo che contrasta le maniche lunghe, parliamo sempre di abiti molto sexy pensati per una sposa che vuole valorizzarsi con i dettagli giusti.

Ci sono fiocchi, applicazioni gioiello e pizzi molto pregiati, tutti elementi che da sempre rappresentano il punto forza di Rosa Clarà e che il brand, di anno in anno e di collezione in collezione, ci ripropone.

E voi state già cerando l’abito da sposa perfetto per voi? Allora non potete proprio perdervi la nuova linea sposa Rosa Clarà 2019!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019, una linea dal mood rock

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]