Accessori da sposa: le scarpe di Manolo Blahnik 2018 per il giorno del sì [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_358341′]

Se ami indossare capi firmati, contraddistinti da stile e raffinatezza, non potrai fare a meno delle scarpe da sposa Manolo Blahnik 2018, una collezione elegante e preziosa come poche.

I modelli di scarpe Manolo Blahnik sono veri e propri pezzi da collezione, delle meravigliose opere d’arte foderate con i tessuti più pregiati, i ricami più fini e i dettagli più preziosi per regalare un mix di novità che renderà unico il tuo giorno più bello.

Si va da bellissimi sandali ad eleganti ballerine, passando per décolletté in pizzo e in tessuti preziosi, declinate in tonalità diverse, che passano dal bianco candido al blu elettrico. Chi vuole mostrare la pelle non potrà perdere i sandali dorati Fernusan Bride Manolo Blahnik dal sensuale design open toe, un modello slingback con dettagli in cristallo perfetto per valorizzare al meglio ogni tipo di abito da sposa.

Per chi cerca delle scarpe da sposa con il tacco e a punta, sono meravigliose le scarpe Manolo Blahnik Caucedo Bride, delle deliziose scarpe eleganti disponibili nella collezione Manolo Blahnik 2018 Wedding nella versione bianco satinato e azzurro satinato.

Una meravigliosa pump da sposa è il modello Hangisi Notturno Bride di Manolo Blahnik 2018, una raffinata scarpa in tessuto argento impreziosita da un elegante e raffianto dettaglio frontale arricchito da cristalli Swarovski. Se ami il pizzo ti innamorerai delle scarpe da sposa Bbla Bride Manolo Blahnik 2018, una décolletté in pizzo con tacco alto che avvolge il piede con una sensualità unica. Questo modello viene proposto sia in tessuto bianco che in tessuto azzurro tenue.

Per chi, invece, è alla ricerca di una scarpa da sposa bassa ha l’imbarazzo della scelta. Si va dalle slippers Marria Bride Manolo Blahnik 2018 con dettagli preziosi frontali alle scarpe Manolo Blahnik Hangisiflat Bride in tessuto blu satin e preziosi cristalli Swarovski, passando per i sandali flat Ottolina Bride Manolo Blahnik con cinturino a T impreziosito da una fibbia di cristalli.

Nella gallery puoi ammirare questi e altri bellissimi modelli di scarpe da sposa Wedding Manolo Blanhik 2018 da non perdere per trovare le tue scarpe perfette per il giorno del sì!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria