Scarpe da sposa colorate per il 2018, tutti i modelli per spose originali

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_356961′]

Trovato l’abito da sposa, almeno in teoria, il “più” è fatto. E invece no, perché trovare le scarpe giuste per il proprio abito non è per niente semplice: non si tratta soltanto di un dettaglio, ma di un accessorio che può esaltare o rovinare il look, dunque anche le scarpe da sposa vanno scelte con molta attenzione. Non avete voglia di indossare i soliti sandali bianchi? Allora dovete assolutamente proseguire nella lettura e scoprire insieme a noi le scarpe da sposa colorate per il 2018, i modelli più belli per spose originali.

Le scarpe da sposa colorate del 2018 non sono affatto semplici o banali: sono tutti modelli molto ricercati il cui design viene valorizzato da tonalità pastello, le più gettonate della moda sposa 2018, e applicazioni gioiello davvero eccentriche. Impossibile passare inosservate con un paio di Jimmy Choo in pizzo colorato o con un sandalo con tacco largo e squadrato in raso di Miu Miu, specialmente quando il dettaglio luccicante sulla scarpa si fa notare.

Ma quali sono i colori più gettonati per le scarpe da sposa 2018? A quanto pare sono gli stessi che le maison di abiti da sposa hanno scelto per i loro abiti, per cui via libera al rosa cipria e al celeste polveroso, seguito a ruota dal verde acqua e da diverse tonalità di azzurro. Stranamente quest’anno di scarpe da sposa rosse se ne vedono veramente poche; in compenso i grandi marchi di calzature sposa hanno pensato bene di puntare su tonalità più neutre come il beige e il tortora.

Il vostro look vuole essere decisamente più eccentrico? Allora non potete fare a meno di un sandalo color oro o argento, specialmente se in versione gioiello con tacco scintillante come alcune delle calzature sposa di Renè Caovilla. In alternativa un’altra grande tendenza sposa 2018 è quella delle scarpe da sposa in pizzo.

Qualunque sia il colore con cui volete spezzare il mood dell’abito da sposa, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery in cui abbiamo raccolto le più belle scarpe da sposa colorate 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa colorati 2018, tutte le sfumature per il giorno del sì

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria