Abiti da sposa Vera Wang: collezione 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di certo, scegliere il modello ideale tra quelli proposti dalle collezioni di abiti da sposa è il momento preferito di ogni donna, che ogni anno si ritrova a selezionare, tra una marea di abiti proposti dalle grandi maison di moda, quello perfetto per lei.

E se il vostro sogno è quello si sfoggiare, nel giorno del sì, un abito da sposa particolare, forse la collezione 2011 di Vera Wang è quella che fa al caso vostro.

C’è un modo di scegliere il vestito perfetto senza stress?
Sì, selezionando solo gli abiti che davvero vi fanno battere il cuore.
E all’interno delle proposte della stilista americana, potrebbe esserci quello che fa al caso vostro.

Gli abiti da sposa di Vera Wang sono vaporosi, fiabeschi. A renderli particolari gli inserti neri, che stringono la vita rendendo il vestito ancora più prezioso.

L’inserto colorato – fino all’anno scorso la tendenza voleva i toni pastello a farla da padrone – arricchisce e impreziosisce gli abiti di questa stupenda collezione.

E se davvero avete voglia di osare, perché non infilarsi un vestito completamente nero, bellissimo nel suo essere scuro ma elegante?

Chi l’ha detto che una sposa, per essere tale, debba avere per forza l’abito bianco?
Vera Wang non è dello stesso avviso..

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]