Personalizza il tuo vestito da sposa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oltre a questa scelta, dovremo andare a caccia di tutti gli accessori che andranno a coronare il nostro abito da sposa.

In questo spazio “indaghiamo” un look estroso e originale dove, grazie a piccoli accorgimenti e la scelta degli accessori giusti, potremo personalizzare i nostri abiti da sposa.

Un tulle per il velo potrebbe essere “montato” sull’acconciatura in modo scultoreo, oppure le velette che coprono solo gli occhi possono essere impreziosite con fiocchi colorati o cappellini più estrosi.

Un abito romantico e classico può essere arricchito con dei guanti in seta, oppure abiti più semplici e minimali possono essere decorati con fiocchi e nastrini che scendono su tutto l’abito, giusto per dare un po’ di movimento allo stile.

Anche nelle scelte di abiti più estrosi e sbarazzini, possiamo osare con abbinamenti di accessori in forte contrasto, magari trovando scarpe, pochette e altri piccoli dettagli da applicare sull’abito in tinte forti, come il blu o il fucsia. Anche un maxi fiore o un fiocco grande possono bastare per dare più originalità all’abito.

La nostra galleria ospita alcune immagini con consigli inerenti sia agli accessori, sia alle personalizzazioni che si possono fare direttamente sull’abito, così da rendere il più particolare e personale possibile il vestito “per eccellenza” del nostro matrimonio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]