Zankyou: la lista nozze online su misura per voi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E comunicate loro in modo semplice e divertente quello che davvero volete ricevere per le vostre nozze.

Zankyou è il web site numero uno in Europa, che vi mette a disposizione il meglio di Internet per l’organizzazione delle vostre nozze.
Con Zankyou poterete creare in pochi click un sito web per il vostro matrimonio, dove comunicare in tempo reale tutte le informazioni sul ricevimento, oltre a condividere foto, musica, video, mappe, etc. Il sito è totalamente personalizzabile con sfondi diversi ed applicazioni varie, ed i vstri invitati potranno accedervi e parteciparvi.
Fate la vostra prova: è semplice, senza pubblicità, senza impegno e gratuito! All’interno del portale potrete poi attivare una lista nozze che sarete voi stessi a creare, senza i limiti di un catalogo, aggiungendo tutto – ma proprio tutto! – quello che davvero volete: le tappe del viaggio di nozze, esperienze, corsi, cene, donazoni ad associazioni umanitarie (Zankyou è partner di Unicef Italia), abbonamenti a teatro… l’unico limite è la vostra immaginazione!

I vostri invitati compreranno i regali indicati nella lista nozze, e Zankyou vi trasferirà le somme direttamente sul conto corrente: sarete poi voi a decidere come disporne… come, quando, dove e se spenderle lo deciderete voi, Zankyou non vi obbliga all’acquisto dei regali indicati.

Attualmente Zankyou è presente in 8 Paesi ed offre i suoi servizi in ben 6 lingue: sia le coppie che i loro invitati potranno contare su un servizio multilingua di assistenza al cliente
Zankyou è l’opzione ideale per le coppie moderne, che vogliono approfittare di tutti i vantaggi e le comodità di una lista di nozze online, senza nessun vincolo.

Zankyou: qualche cifra

  • Più di 2,5 milioni di coppie hanno usato Zankyou per organizzare il loro matrimonio
  • Più di 15.000 regali di nozze comprati durante il 2009
  • Più di 24 millioni pagine visitate ogni anno
  • Zankyou è presente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Germania, Inghilterra, Stati Uniti, Messico, Brasile. Il servizio è disponibile in 6 lingue.

Per maggiori informazioni:
info@zankyou.com
Telefono: 02 92963463
www.zankyou.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]