Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Colet 2018, la collezione bucolica

Matrimonio - 19 maggio 2017

Tra gli abiti da sposa Colet 2018 non passano inosservate i bellissimi bouquet che adornano gonne morbide e romantiche. E' una collezione che ci incanta con bellissimi abiti da principessa dove non mancano però né i classici abiti a sirena né i vestiti che avvolgono dolcemente la silhouette senza giocare troppo con i volumi. Scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018!

Colet presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea classica e romantica che però non perde di vista le nuove tendenze sposa, per cui tra meravigliosi strati di tulle e corpetti in seta non meravigliatevi se le gonne dei vestiti si accorciano in modo asimmetrico o se le scollature si prolungano in modo estremo.

Quella di Colet per il 2018 è una collezione bucolica che profuma di fiori freschi, che ci incanta con i suoi colori polverosi appena accennati e i pregiati ricami in pizzo, che rendono moderno e ricercato anche l’abito da sposa più classico. Ancora una volta dunque, Alessandra Rinaudo, che ha firmato i capi della nuova collezione, punta su un’eleganza un po’ vecchia maniera, ma la reinterpreta tenendo conto di una moderna principessa che ama le scollature profonde, le maniche in pizzo effetto tattoo e le gonna ampie ma non troppo voluminose.

Abito da sposa asimmetrico

Ma la parte più bella del nuovo catalogo Colet sposa 2018 senza dubbio è quella dedicata agli abiti da sposa floreali: su alcuni abiti dal mood classico sbocciano bouquet delicati e ricercati, ma non passa inosservato neppure il fascino dei ricami che riprendono la silhouette dei fiori sulle maniche degli abiti da sposa e sulle spalle, con finte scollature che scoprono la schiena  con grande classe.

Il modello più gettonato senza dubbio è quello da principessa con corpetto a cuore molto attillato e gonna morbida e voluminosa, ma nel nuovo catalogo di abiti da sposa Colet 2018 non potevano certo mancare gli abiti da sposa a sirena e i modelli a colonna, morbidi, plissettati, in seta e ricamati in pizzo macramè.

Se non avete ancora trovato l’abito da sposa dei vostri sogni non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018, le proposte più romantiche le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

 Abiti da sposa Carolina Herrera, la collezione bridal 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA