Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Zuhair Murad 2018, una nuova collezione ancora più elegante

Matrimonio - 5 giugno 2017

Impossibile non lasciarsi conquistare dai bellissimi ricami della nuova collezione di abiti da sposa Zhair Murad 2018, una linea classica nella scelta dei tessuti ma decisamente originale e dal gusto contemporaneo nei tagli. Tra gli abiti da sposa effetto nude e proposte più classiche, scopriamo in anteprima la nuova linea bridal dello stilista libanese!

Ancora una Zuhair Murad, uno dei marchi da sposa più apprezzati in tutto il mondo, ci conquista con una collezione di abiti da sposa decisamente insolita: sono tutte proposte pensate per una sposa ricercata con la passione per il pizzo, che non teme di scoprire la silhouette. Il celebre stilista libanese ancora una volta punta sull’eleganza senza tempo dei ricami, reinterpretandola secondo i dettami delle tendenze sposa più gettonate del momento. Scopriamo insieme la collezione sposa Zuhair Murad 2018!

Non c’è dubbio che  Zuhair Murad, per la nuova linea sposa, abbia puntato soprattutto sui tattoo dress, con un effetto molto ricercato che sembra far fiorire direttamente dalla pelle bellissimi fiori; sì, perché la maggior parte di questi abiti puntano sul classico ricamo floreale di un tempo. Tra i bellissimi abiti da sposa effetto nude, alcuni dei quali difficilmente si possono indossare in chiesa, ci sono anche  i modelli più classici che non potevano certo mancare neppure in una collezione così “ardita” ma al tempo stesso ricercata.

Nella nuova linea bridal di Zuhair Murad ci sono anche dei modelli personalizzabili che si possono trasformare aggiungendo strati di tulle ai lati per movimentare anche gli abiti da sposa a colonna, modelli dritti e dalla linea scivolata interamente ricamati. Non passa inosservato neppure il fascino dell’abito da sposa con pantalone che, al contrario di quel che potete immaginare, non è assolutamente castigato, ma al contrario è interamente realizzato in pizzo, un ibrido tra un collant e una jumpsuit, un’idea originale per un cambio d’abito dopo la cerimonia.

Infine tra le nuove proposte di Zuhair Murad ci sono anche abiti da sposa da principessa con gonna voluminosa e corpetto effetto mesh finemente ricamato, con o senza maniche, a cui abbinare bellissimi veli valorizzati dalle trame floreali in pizzo.

Siete in cerca di un abito da sposa da sogno ma un po’ diverso dal solito? Allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2018!

LEGGI ANCHE:

Vera Wang 2018, la nuova collezione di abiti da sposa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA