Abiti da sposa Zuhair Murad 2018, una nuova collezione ancora più elegante

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’Zuhair Murad 2018′]

Ancora una Zuhair Murad, uno dei marchi da sposa più apprezzati in tutto il mondo, ci conquista con una collezione di abiti da sposa decisamente insolita: sono tutte proposte pensate per una sposa ricercata con la passione per il pizzo, che non teme di scoprire la silhouette. Il celebre stilista libanese ancora una volta punta sull’eleganza senza tempo dei ricami, reinterpretandola secondo i dettami delle tendenze sposa più gettonate del momento. Scopriamo insieme la collezione sposa Zuhair Murad 2018!

Non c’è dubbio che  Zuhair Murad, per la nuova linea sposa, abbia puntato soprattutto sui tattoo dress, con un effetto molto ricercato che sembra far fiorire direttamente dalla pelle bellissimi fiori; sì, perché la maggior parte di questi abiti puntano sul classico ricamo floreale di un tempo. Tra i bellissimi abiti da sposa effetto nude, alcuni dei quali difficilmente si possono indossare in chiesa, ci sono anche  i modelli più classici che non potevano certo mancare neppure in una collezione così “ardita” ma al tempo stesso ricercata.

Nella nuova linea bridal di Zuhair Murad ci sono anche dei modelli personalizzabili che si possono trasformare aggiungendo strati di tulle ai lati per movimentare anche gli abiti da sposa a colonna, modelli dritti e dalla linea scivolata interamente ricamati. Non passa inosservato neppure il fascino dell’abito da sposa con pantalone che, al contrario di quel che potete immaginare, non è assolutamente castigato, ma al contrario è interamente realizzato in pizzo, un ibrido tra un collant e una jumpsuit, un’idea originale per un cambio d’abito dopo la cerimonia.

Infine tra le nuove proposte di Zuhair Murad ci sono anche abiti da sposa da principessa con gonna voluminosa e corpetto effetto mesh finemente ricamato, con o senza maniche, a cui abbinare bellissimi veli valorizzati dalle trame floreali in pizzo.

Siete in cerca di un abito da sposa da sogno ma un po’ diverso dal solito? Allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2018!

LEGGI ANCHE:

Vera Wang 2018, la nuova collezione di abiti da sposa

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]