Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Jolies 2018, la collezione contemporanea dal gusto classico

Matrimonio - 30 maggio 2017

Alessandra Rinaudopresenta il nuovo catalogo di abiti da sposa Jolies 2018, una linea dal gusto classico ma assolutamente contemporanea. Dall’abito da principessa a quello asimmetrico, passando per i vestiti da sposa a sirena e il trend dell’abito tattoo, ecco in anteprima la nuova linea bridal di Jolie per l’anno prossimo.

Alessandra Rinaudo presenta il nuovo catalogo di abiti da sposa Jolies 2018, la linea sposa più fashion e ricercata del gruppo Nicole Spose che punta sui grandi classici senza però tralasciare i trend moda più gettonati del momento. Tra abiti da principessa dal gusto classico con gonne in tulle ai bellissimi abiti da sposa a sirena valorizzati dal fascino dei ricami, scopriamo insieme in anteprima la linea sposa Jolies 2018, pensata per le spose che convoleranno a nozze il prossimo anno!

Sono tutti abiti molto eleganti e ricercati, con preziosi ricami che rompono la monotonia del total white dei modelli più minimal, ma anche con preziose scollature che scoprono la silhouette, a cui si aggiungono preziosi corpetti rifiniti con punti luce e perline, romantiche balze sulle gonne in tulle e maniche effetto mesh che puntano su uno dei trend sposa più gettonati del momento, quello dell’abito da sposa tattoo.

Ancora una volta Alessandra Rinaudo, la mano che firma gli abiti delle collezioni Nicole, per la linea Jolies punta sui grandi classici: sull’abito da principessa con gonna ovserzie, sul fascino dell’abito da sposa a sirena, pensato per le spose che voglio essere sexy ma in modo romantico e ricercato, e persino sugli abiti da sposa corti senza tralasciare le asimmetrie dei vestiti con profondi spacchi che lasciano le gambe in bella mostra, il tutto seguendo un fil rouge dal gusto decisamente classico.

Per quanto riguarda la palette cromatica, accanto al classico bianco candido e al color avorio troviamo varie sfumature di rosa, tendenzialmente cipria, e quell’azzurro polvere tendente all’argento che incanta le spose più sbarazzine e moderne, quelle che non amano l’idea di indossare un abito troppo classico. Insomma, alla linea di abiti da sposa Jolies 2018 non manca proprio nulla! Non perdetevi in anteprima la nuova collezione: gli abiti da sposa più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Vera Wang, la collezione 2018
Abiti da sposa Pronovias 2018, il catalogo della nuova collezione

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA