Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Vera Wang 2018, ancora una collezione fuori dalle righe

Matrimonio - 29 maggio 2017

È stata appena presenta la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018, una linea insolita e dal gusto minimal. Dagli abiti con gonna in tulle ai vestiti colonna che avvolgono la silhouette, ecco un’anteprima della nuova linea del brand.

Vera Wang presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea come sempre un po’ fuori dalle righe e con un fascino insolito, pensata per una donna che sogna un abito da sposa tradizionale ma non troppo, che ama i capi particolari e gli abiti che non passano inosservati. Ancora una volta Vera Wang punta sull’idea di un matrimonio in cui tutto debba essere particolare, compreso l’abito, e i suoi nuovi vestiti da sposa hanno davvero poco di canonico.

Presentata in occasione della New York Bridal Week, questa collezione ha sicuramente conquistato tutti con lo stile ricercato ma insolito che da sempre caratterizza le collezioni di una delle designer di abiti di abiti da sposa più gettonata tra le celebrità.

Gli abiti della nuova collezione Vera Wang 2018 hanno spacchi importanti sulle gonne, spalline che scivolano asimmetricamente sulla silhouette, linee dritte in certi casi, gonne in tulle oversize in altri. E’ una collezione che guarda alle tendenze della avanguardie, ma che tiene sempre un occhio puntato al passato, alle mode ormai dimenticate e ai dettagli vintage, come nel caso delle maniche a palloncino e delle cappe da abbinare agli abiti da sposa.

Gli abiti che scivolano dolcemente sulla silhouette con scollatura monospalla hanno invece un sapore più contemporaneo, ricercato come la seta e lo chiffon con cui Vera Wang rende morbidi, fluidi e leggiadri i suoi abiti.

Impossibile resistere al fascino del classico abito da sposa da principessa e a quello dell’abito colonna, ideale per le cerimonie civili e per le spose che amano lo stile basic delle gonne fluide valorizzate dai ricami in pizzo. Mancano invece, volutamente, nella nuova linea di abiti da sposa di Vera Wang 2018 i modelli sirena, ma ci sono tantissimi abiti particolari che sicuramente non ce ne fanno sentire la mancanza. Se anche voi amate lo stile sobrio, minimal ma ricercato di Vera Wang non perdetevi un’anteprima della nuova collezione di abiti da sposa 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa  Oscar de la Renta, la collezione 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA