Tante idee per un matrimonio Blu Niagara, uno dei colori più trendy del 2017

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_334769′]

Il Blu Niagara è il colore moda più trendy per il matrimonio del 2017 perciò, se amate i toni freddi del blu e dell’azzurro concedetevi pure un matrimonio in Niagara, il colore Pantone del 2017 che ricorda le cascate e le onde del mare! Questo colore, infatti, è perfetto per i matrimoni primaverili ed estivi e per quelli che si svolgono sulla spiaggia.

[prodotti_amazon]
[amazon] Blu Niagara unghie finte [/amazon]
[amazon] Giarrettiera con nastro Blu Niagara [/amazon]
[amazon] Blue Niagara 10 sacchetti iuta per bomboniere [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Questo colore, poi, dà carattere sia agli addobbi per la cerimonia che per il ricevimento. Infatti, per organizzare le nozze in Blu Niagara vi basteranno addobbi e decorazioni declinati in questa particolare nuance. Anche per quanto riguarda gli addobbi floreali per il matrimonio Blu Niagara potete puntare su dei bellissimi fiori colorati di blu, ma anche il bouquet da sposa potrà essere fatto con fiori di questa tonalità! Inoltre, potete inserire questa particolare sfumatura di blu nei dettagli di nozze: partecipazioni, biglietti di ringraziamento, scatoline porta confetti e bomboniere.

Prima di organizzare le nozze, tenete presente che il Blu Niagara si abbina perfettamente con il bianco, con le tonalità chiare e neutre e con i colori pastello, come per esempio il rosa cipria e l’azzurro chiaro. Tuttavia, se volete dare un tocco deciso alle vostre nozze, potete abbinare il color Blu Niagara al giallo.

C’è da dire, però, che il Blu Niagara è perfetto per gli addobbi nuziali della cerimonia, ma anche per gli abiti degli sposi. Questa tonalità di blu polverosa e quasi pastello, che ricorda vagamente il colore “carta da zucchero”, è molto indicata per l’abito da sposa. Blumarine, ad esempio ha creato alcuni favolosi abiti da sposa in color Niagara, ma anche gli accessori e le scarpe da sposa possono essere in questa tonalità. Inoltre anche le damigelle e le ospiti poteranno scegliere abiti da cerimonia color Blu Niagara e abbinarli ad accessori.

Infine, per le nozze color Niagara certamente non potrà marcare la torta nuziale a tema, che potrà essere decorata con nastri o fiori che ricordano proprio il colore delle cascate e delle onde del mare!

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire tutte le idee per tingere di blu Niagara le vostre nozze del 2017!

Leggi anche:
Trend sposa 2017, i colori Pantone per un matrimonio alla moda
Matrimonio azzurro Island Paradise, le idee con uno dei colori 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]