Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Matrimonio azzurro Island Paradise, le idee con uno dei colori del 2017 [FOTO]

Matrimonio - 24 maggio 2017 Vedi anche: Addobbi floreali e bouquet, Bomboniere e lista nozze, Preparazione al matrimonio, Ricevimento matrimonio, Torte nuziali

Tra le idee con uno dei colori del 2017, il matrimonio azzurro Island Paradise sembra essere davvero perfetto. Ispirazioni marine e atmosfera caraibica per questo colore Pantone 2017 che si presta al matrimonio in maniera eccellente!

L’azzurro Island Paradise è uno dei colori 2017 e, precisamente, il Colore Pantone 14-4620 TCX, un colore a dir poco paradisiaco! Questo azzurro è perfetto sia per addobbare un ricevimento di nozze nei suoi dettagli sia per realizzarne un vestito da sposa azzurro Island Paradise, gli addobbi e persino la torta nuziale. Le idee per un matrimonio azzurro Island Paradise per il 2017 sono davvero tante e tutte bellissime. Vediamole!

30 coccarde decorative Island Paradise

10.90 €

Scopri su Amazon

Collier sposa cristalli Island Paradise

Scopri su Amazon

Centrotavola matrimonio Island Paradise

2.02 €

Scopri su Amazon

Abito da sposa colore Pantone Island Paradise

Tra i vestiti da sposa colorati per il 2017, quello azzurro Island Paradise è davvero delizioso ed è perfetto anche per creare un vestito da sposa ombrè. Per voi il vestito da sposa deve essere bianco candido, e non si discute? Allora fate vestire le vostre damigelle in Island Paradise!
E lo sposo? Beh, il colore perfetto da abbinare all’azzurro Island Paradise per lo sposo è il grigio perla o antracite!

Ricevimento colore Pantone Island Paradise

Per un ricevimento di nozze , specialmente estivo, il Colore Pantone 14-4620 TCX si presta perfettamente per apparecchiare le tavolate, creare segnaposto color Island Paradise, partecipazioni di nozze, bouquet, addobbi e la torte di nozze. Per i centrotavola Island Paradise, ad esempio, potete usare il vetro azzurro con le candele e le conchiglie: il risultato è perfetto!

Abbinamenti del colore Pantone Island Paradise per il matrimonio

Il colore migliore da abbinare all’azzurro Island Paradise è il crema o il vaniglia. Seguono il grigio, il bianco e il sabbia, ma anche il rosso corallo e il verde smeraldo per un ricevimento di nozze più sbarazzino e frizzante. Decisamente aboliti gli accostamenti con colori come il marrone e il blu se non nei casi di un ricevimento serale in cui l’azzurro Island Paradise vi servirà per creare la cornice al vostro ricevimento di nozze elegante.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA