Abiti da sposa ombrè, i modelli più chic e originali [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_332283′]

Siete indecise tra l’abito bianco per il vostro matrimonio e quello colorato? La scelta è davvero difficile perchè significa rinunciare al bianco o, viceversa, al vostro colore preferito per un abito da sposa colorato. Allora troviamo la via di mezzo: l’abito da sposa ombrè!
In questo modo, scegliendo nella ricca gamma di abiti da sposa ombrè, potrete beneficiare di un vestito di matrimonio bianco ma che abbia anche un tocco di colore. Vediamo come scegliere l’abito ombrè più giusto per ogni sposa!

Abito ombrè romantico da sposa

Qualcuno potrebbe obiettare che “nulla è più romantico del bianco” in materia di abiti da sposa. Sbagliato! L‘abito da sposa ombrè in rosa confetto, infatti, non solo è romanticissimo, ma è anche un abito da sposa principesco. In questo caso basterà scegliere una sfumatura di rosa leggerissimo e l’effetto romantico sarà garantito.

Abito ombrè da sposa chic

Per la sposa chic avete l’imbarazzo della scelta: dall’abito da sposa ombrè in nero e grigio per un matrimonio serale all’abito da sposa ombrè in bianco e beige per un matrimonio chic al punto giusto.

Abito ombrè da sposa estroso

In questo caso potete optate per il porpora, il glicine, il giallo, il tabacco, il verde smeraldo… naturalmente ombrè! Potrete poi abbinare gli accessori da sposa, come scarpe, bouquet e gioielli, dello stesso colore della sfumatura del vostro abito da sposa e l’effetto sarà davvero originalissimo!

Abito da sposa ombrè regale

Che ne dite dell’abito da sposa ombrè in oro? E’ abbastanza regale?! Un modello fasciante che abbia le sfumature cangianti dall’oro chiaro all’oro più scuro è davvero quello che fa al caso di un matrimonio color oro che si rispetti!

Guardate tutti i modelli di abiti da sposa ombrè nella nostra raccolta di immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]