Abiti da cerimonia Rosa Clarà 2017, una collezione romantica e chic

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rosa Clarà ci incanta con una collezione di abiti da cerimonia davvero fantastica, una linea pensata per un evento molto formale, che richiede un dress code rigoroso, raffinato e romantico. Il noto brand spagnolo ancora una volta ci conquista con abiti dai profili semplici che avvolgono dolcemente la silhouette e con una palette di colori che più versatile non si può. Dunque entriamo nel cuore della nuova linea di abiti da cerimonia Rosa Clarà 2017.

In cerca di un abito elegante per un’occasione speciale? Allora non potete assolutamente perdervi le nuove proposte di Rosa Clarà per il 2017. Basta dare un’occhiata alla nostra gallery per rendersi conto che la linea è apparentemente classica, ma è anche contemporanea nella scelta dei colori, nelle finiture e nei dettagli, dove ritroviamo tantissime nuove tendenze del momento.

Il pizzo e il tulle, così come la seta e i ricami tono su tono, sono sicuramente il fiore all’occhiello della linea di long dress di Rosa Clarà per il 2017, i più affascinanti della collezione. Non potevano certo mancare le lavorazioni effetto nude né gli abiti cut out che mettono in risalto la silhouette con aperture strategiche. Per gli abiti lunghi, sia per quelli a sirena sia per quelli con gonna ampia, la palette cromatica è variegata: si va dalle classiche sfumature nude a quelle più neutre come il blu navy e il nero, a cui si affiancano colori impalpabili ed eterei come il celeste polveroso e il panna, e toni più eccentrici come il rosso.

Un abito lungo per la vostra occasione potrebbe rivelarsi troppo impegnativo? Nessun problema, Rosa Clarà pensa anche alle donne più giovani e a quelle che amano gli abiti corti e longuette, con una varietà di modelli che vanno dal classico tubino che scivola dolcemente sulle curve, senza aderire troppo sui fianchi, all’abito a ruota dal gusto vintage. Insomma, se avete in programma una cerimonia, un matrimonio o semplicemente un’occasione formale che richiede un abito elegante, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di vestiti eleganti Rosa Clarà 2017: alcuni dei più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Atelier Emè, la collezione 2017

Abiti da cerimonia Pronovias, la collezione 2017

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria