Abiti da cerimonia Pronovias 2017, una collezione dalle nuance avvolgenti

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_301043′]

Pronovias ci mostra in anteprima la nuova collezione di abiti da cerimonia 2017, una linea che veste anche la femminilità più esigente con una varietà di modelli che calzano alla silhouette come un guanto. Una varietà di capi moderni e ricercati, tagli semplici valorizzati da una palette di colori che accontenta proprio tutte. Dal nero al nude, dal rosso al turchese, in scena un tripudio di colori avvolgenti come le sete e i pizzi che valorizzano ogni singola creazione della celebre casa di moda spagnola.

I modelli di punta della nuova collezione di Pronovias sono senza dubbio gli abiti lunghi a sirena che il brand ci propone in sfumature passionali e seducenti come il rosso e il blu elettrico e decorati qua e là da inserti in pizzo o da maniche leggerissime in tulle. Abiti che mettono in risalto le curve e la silhouette motivo per cui, a dire il vero, non tutti stanno bene e non a tutti piacciono. In alternativa, qualora si voglia comunque indossare un abito da cerimonia lungo ci sono diversi vestiti stile impero, molto belli anche per via dei colori accessi scelti da Pronovias per questi modelli, oppure abiti con gonna struttura in mikado di seta.

Dagli vestiti lunghi ai minidress in pizzo passando per abiti longuette, comodi molto eleganti ma soprattutto perfetti per chi non ha voglia di indossare un abito troppo attillato o eccessivamente formale. Gli abiti corti o midi di solito sono più adatti a una cerimonia che si svolge di giorno e si conclude nel tardo pomeriggio.

E infine non poteva certo mancare il classico tubino in pizzo valorizzato da una palette dalle tinte molto forti. Insomma ancora una volta Pronovias ci conquista con quello stile sensuale ma di classe che da sempre caratterizza ogni singola creazione. Per cui se anche voi vi state già preparando a un grande evento e state cercando un abito da cerimonia che valorizzi la silhouette non potete assolutamente perdervi la nostra fotogallery con gli abiti da cerimonia più belli della collezione Pronovias 2017.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Pronovias 2016, la collezione

Abiti da sposa Pronovias, la collezione 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria