Abiti da cerimonia Atelier Emè 2016, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_289673′]

Anche Atelier Emè ci presenta una meravigliosa collezione di abiti da cerimonia 2016, una linea sobria che cavalca le maggiori tendenze di stagione, creando dei look un po’ bon ton e un po’ sbarazzini, che tra classico e moderno sono in grado di adattarsi a qualsiasi silhouette. Insomma, una collezione di abiti a cui vale la pena dare un’occhiata!

E’ una linea che non tradisce le origini e che condivide quella passione per i dettagli e per i tagli semplici che da sempre caratterizza gran parte delle collezioni sposa di Atelier Emè: si va dai classici long dress, veri e propri evergreen che il brand declina in una vasta gamma di sfumature molto classiche e neutre, agli abiti morbidi stampati, passando per minidress in pizzo e completi molto moderni. Insomma, una collezione che cerca di andare incontro ai desideri di una femminilità esigente che ama indossare anche più di un abito in occasione di una cerimonia.

Di sicuro non passano inosservati gli abiti più moderni e originali, come i completi con crop top e gli abiti lunghi con stampe pastello effetto graffiti, proposte graffianti dedicate sicuramente a chi non ama il classico abito lungo da cerimonia. Tra i più gettonati di stagione non potevano certo mancare jumpsuit dress, che Atelier Emè propone in nuance molto classiche, con una decisa predominanza del nero che si mescola alle lavorazioni in pizzo. E non potevano mancare all’appello neppure i classici abiti longuette, la giusta via di mezzo quando non siamo sicure di cosa indossare.

Molto belli anche gli abiti da cerimonia in chiffon, valorizzati da colori più intensi, e non passano inosservati neppure i classici abiti a tubino, che non sono poi così tradizionali, anche se tra le varie proposte i più gettonati sono sempre loro: gli abitini in pizzo di varie lunghezze e gli abiti lunghi che si aprono sulla silhouette con profondi spacchi.
Insomma, Atelier Emè con la sua prima collezione di abiti da cerimonia non ci delude affatto. Le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Premaman 2016, i più belli della primavera estate

Abiti da cerimonia semplici, i più belli della primavera 2016

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria