Abiti da cerimonia semplici, i più belli per la primavera 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_266153′]

Matrimonio in vista e non avete nulla nell’armadio che possa andare bene o cercate qualcosa di particolare? Allora non potete assolutamente perdervi alcune delle proposte moda più interessanti della primavera: tutti abiti da cerimonia semplici ma molto ricercati, raffinati e rifiniti in ogni singolo dettaglio.

Più sono semplici e più sono eleganti: per molti stilisti la semplicità è sempre elegante e mai fuori posto. Ecco perché quest’anno l’abito da cerimonia scivolato a colonna è sicuramente uno dei più gettonati, sia dalle spose sia dalle invitate al matrimonio, anche se il classico vestito a sirena, se indossato con classe, per molte donne rimane sempre la prima scelta.

La loro caratteristica, in entrambi i casi, è evidente: sono tutti abiti che cadono dolcemente sulle curve, avvolgendo con stile la silhouette, senza stringare troppo e senza mettere in risalto i tipici deboli che le donne tendono a camuffare con gli abiti.  Irresistibili in tal senso le proposte di Rosa Clarà, che punta su forme morbide e scivolate e inserti gioiello per rifinire la semplicità dei tagli.

Stessa cosa per Jenny Packham, che mette in risalto le curve con una palette di colori decisamente piacevole e primaverile, mentre St. Patrick punta sicuramente su linee più sexy ma dal gusto estremamente semplice e raffinato.

Sono tutti abiti che non hanno né bisogno di accessori estrosi né di calzature gioiello, perché nella loro semplicità declinano la tendenza minimal chic, che ormai va molto di moda, in maniera eccelsa. Se anche voi siete in cerca di un abito da cerimonia semplice e classico, allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti da cerimonia semplici più belli della primavera 2016.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria