Abiti da cerimonia premaman 2016, i più belli della primavera estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_277907′]

Per chi è il dolce attesa un matrimonio o una cerimonia importante possono davvero rivelarsi problematici, perché in questi casi il “non ho niente da mettere” è quasi sempre vero. Come bisogna vestirsi per una cerimonia quando si ha il pancione?  Sicuramente scegliendo capi morbidi, anche non troppo eleganti o formali, ma puntando su tessuti leggeri che valorizzino al massimo la femminilità di chi è in dolce attesa.

Bisogna fare una scelta di stile semplice che non necessariamente deve essere di un’eleganza rigorosa, anzi, in questi casi il consiglio è di scegliere capi basic da valorizzare con un capospalla elegante o con accessori più ricercati. Non necessariamente dovrà essere un abito premaman, specialmente durante i primi mesi di gravidanza. Basterà sceglier un abito morbido e leggero, soprattutto quest’anno che lo stile oversize è fra le tendenze più gettonate della primavera estate 2016: minidress morbidi che avvolgono dolcemente la silhouette come quelli di Zara o come gli abiti lunghi di Salvatore Ferragamo e Stella McCartney, perfetti fino al quinto o sesto mese di gravidanza.

In alternativa possiamo puntare su brand specifici ma anche sulle grandi catene low cost che vantano interessanti collezioni premaman, come H&M e Asos, che puntano su capi semplici e basic, mentre Anna Field ed Esprit invece prediligono il classico abito da cerimonia dai tagli formali.

Qualunque sia l’occasione e lo stile d’abito che desiderate, nonostante la pancia sappiate che riuscirete a trovare facilmente un abito che valorizzi le vostre curve generose. Non ci credete? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra gallery in cui abbiamo raccolto una selezione di abiti da cerimonia premaman più belli della primavera estate 2016.

LEGGI ANCHE:

Scarpe da cerimonia per la primavera estate 2016

Abiti da cerimonia Blumarine, la collezione 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria