Abiti da cerimonia Blumarine 2016, la collezione più bon ton di stagione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275641′]

Avete un matrimonio in vista e non avete idea di cosa indossare? Siete in cerca di un abito da cerimonia elegante e bon ton, ma non il classico abito da cerimonia impegnativo? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti primavera estate 2016 di Blumarine, che dedica questa linea a una donna romantica, che ama un’eleganza semplice, fatta di tagli semplici e tessuti pregiati. Dopo aver ammirato e bramato la collezione di abiti da sposa Blumarine 2016 non potete assolutamente perdervi anche la linea di abiti da cerimonia. Scopriamola insieme!

Il nude look e il trend floreale sono sicuramente due degli elementi che ritroviamo nella nuova collezione primaverile del brand, che si articola tra abiti da cerimonia lunghi ed eleganti e vestiti da cerimonia corti ma non troppo, dall’aspetto tipicamente bon ton, che celebrano con grazia un’eleganza che profuma d’altri tempi.

Abiti da cerimonia Blumarine

Non mancano boccioli di fiori che sbocciano su tessuti leggeri e freschi, tuniche morbide che coprono le gambe fino alla caviglia, completi pantalone perfetti per chi ha voglia di indossare qualcosa di elegante ma formale, romantico e al tempo stesso ricercato. Tra i long dress effetto tattoo e quelli a fantasia, tra tubini minimal e tonalità pastello non c’è che l’imbarazzo della scelta! Insomma, una collezione pensata proprio per chi non ama i tradizionali abiti da cerimonia, ma preferisce puntare su uno stile più semplice ma estremamente elegante.

Matrimonio alle porte? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra fotogallery, abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti di abiti da cerimonia Blumarine per la primavera estate 2016.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2016 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria