Abiti da cerimonia Max Mara 2016, la collezione primaverile

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274823′]

Con la primavera inizia anche una nuova stagione di matrimoni che ci porterà alla ricerca dell’abito giusto da indossare, motivo per cui abbiamo già cominciato a dare un’occhiata alle nuove collezioni di abiti da cerimonia, tra cui non passano inosservati i bellissimi abiti Max Mara della collezione primavera estate 2016.

Un catalogo di proposte elegante e ricercato, con una varietà di modelli che esaudirà anche i desideri della donna più esigente; insomma, dal tubino al long dress, passando per uno dei capi chiave di stagione, la jumpsuit, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Per non parlare della palette cromatica proposta da Max Mara per le belle giornate di sole: in poche parole, una collezione che accontenterà i gusti di tutte.

Dagli abiti più semplici e sobri ma dai colori caldi e avvolgenti ai classici long dress floreali, la donna Max Mara non passa inosservata, anche quando indossa il classico tubino nero, che il brand sa come reinterpretare per renderlo inedito e particolare. Rosso, nero, chiaro… se il tubino è il capo giusto per la vostra silhouette, allora non potete perdervi i nuovi abiti da cerimonia di Max Mara per la primavera!

Quest’anno, inoltre, il brand investe su uno dei capi chiave di stagione: la jumpsuit, il capo passe-partout da indossare sia di giorno che la sera, a meno che non preferiate sfoggiare qualcosa di più classico, come un abito da cerimonia lungo nero oppure un vestito con stampa floreale, grande must have di stagione.

C’è una grande varietà di modelli, ma anche di colori: si parte con i classici colori neutri, il nero, il blu e il panna, per approdare poi a nuance di carattere come il rosso fuoco, il rosa cipria, il giallo limone e il verde muschio.

Anche voi siete in cerca di un abito da cerimonia da indossare a un matrimonio o di un capo per un’occasione speciale? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra fotogallery, in cui abbiamo raccolto gli abiti eleganti più belli della nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara per la primavera estate 2016!

 LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2016 

 Abiti da cerimonia Alberta Ferretti, i più belli per le invitate

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria