Cappotti per bambini, i modelli più belli per l’inverno 2015 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_242873′]

Non saranno forse pratici come i piumini, ma i cappotti per bambini sono una bellissima e calda soluzione per maschi e femmine di tutte le età. Si pensa sempre che i cappotti si prestino maggiormente per outfit eleganti e meno sportivi, ma quello che possiamo dire è che hanno una grande vestibilità, molta classe e uno stile unico.

Sono tanti i brand di alta moda che presentano modelli di cappotti per i più piccoli nelle loro collezioni autunno inverno 2015-2016, proprio perché si tratta di capispalla perfetti per look casual, formali e raffinati. Ma anche alcuni marchi low cost, con linee di abbigliamento per bambini più sportive adatte per i look di tutti i giorni, sembrano non voler rinunciare ai cappotti, capi sempre attuali e alla moda a tutte le età.

La collezione Dolce & Gabbana Bambini, ad esempio, si ispira a quella per adulti curando e adattando il design alle esigenze dei più piccoli. Per l’autunno inverno 2015-2016 troviamo diversi modelli di cappotti, tra cui i cappotti da bambino in lana doppiopetto con collo in pelliccia, cappotti scuri bicolor in lana e modelli vitaminici come i bellissimi cappotti verde smeraldo e rosso da bambina.

Anche Il Gufo moda bambini autunno inverno 2015-2016 presenta una collezione ricca di capispalla, dove i cappotti trovano largo spazio con grande cura dei dettagli, rimanendo sempre fedeli ad uno stile pensato su misura per i più piccoli. I modelli spaziano da cappotti in fantasia, come il cappotto Il Gufo da bambina in fantasia check bianca e blu, ad altri in tinta unita, come il cappotto in lana azzurra e quello blu con grandi fiocchi sulle asole dei bottoni che potete vedere in gallery. Anche i modelli maschili sono molto trendy con cappotti in lana con interno in pelliccia, molto caldi e alla moda, perfetti per outfit casual da indossare nel quotidiano.

Molto belli anche i cappotti da bambini di Sarabanda autunno inverno 2015-2016, perfetti sia per i primi freddi sia per le basse temperature dei mesi più rigidi. Ispirati alla moda adulta, spiccano tra quelli femminili il cappotto per bambina in tartan black&white Sarabanda, perfetto se indossato con minidress bianco, leggings e stivaletti bassi, e tra i modelli maschili, il cappotto doppiopetto per bambino scozzese Sarabanda AI 2015-2016 abbinato ad un jeans dritto e ad una scarpa stringata.

Zara Bambini presenta una collezione da far invidia agli adulti proponendo cappotti dai tagli classici, come il montgomery doppiopetto da bambino Zara con cappuccio e pelo, e altri più sbarazzini, come il cappotto grigio Zara in maglia da bambina con stelle bianche, perfetto per un look fresco e femminile al punto giusto.

Nella gallery trovate tanti cappotti per bambini per l’inverno tra cui scegliere, spaziando da Kiabi, OVS, Monnalisa, Fay e molto altro ancora per rendere gli outfit dei vostri figli alla moda senza rinunciare alla qualità e alla praticità.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]